luglio 09, 2012

Marbert maschera viso deep pore cleansing mask

Eccomi qua! In un periodo molto incasinato tra studio ed esami non ho mai tempo per mettermi a scrivere...! Non vedo l'ora che finisca tutto per potermi finalmente rilassare....sono stanchissima!! Comunque oggi piccola review di un prodotto che ho provato e finito e che mi è piaciuto molto! Sto parlando della maschera per il viso della MARBERT, in particolare la DEEP PORE CLEANSING MASK. Si tratta di un prodotto della linea base, è contenuto in un tubetto da 50 ml e l'ho pagato 3 euro al mercato, credo però che in commercio il suo prezzo si aggiri tra i 15 e i 20 euro....




La maschera è indicati per pelli normale e miste e contiene estratti di alghe.. La scadenza è di 12 mesi dall'apertura...

Il prodotto si presenta come una crema consistente non troppo liquida di un verde scuro e ha un odore forte che effettivamente rimanda alle alghe contenute all'interno... come dice la confezione, serve a combattere i pori dilatati e profondi.
Bisogna applicarla sul viso asciutto e pulito e tenerla circa 15 minuti, poi risciacquarla con abbondante acqua tiepida. Una volta tolta, si sente subito una sensazione di freschezza  e di pulizia e in effetti i pori risultano meno visibili e la grana della pelle più levigata e liscia al tatto..

Mi è piaciuto molto questo prodotto, lo trovo un valido aiuto contro il problema dei pori dilatati...certo non fa miracoli, i pori son pur sempre visibili, ma la differenza tra il prima e il dopo applicazione si vede e si sente!

Un altro effetto che da' è l'azione seboequilibrante....certo dopo qualche ora un pochino di lucido appare, ma dipende anche dalle giornate e dalla temperatura....
Complessivamente dunque lo promuovo e se lo ritrovo a 3 euro ne farò scorta =) Cerca anche nel tuo mercatino, magari lo troverai in qualche bancarella che vende cosmetici =)

ps. mi scuso per la qualità delle foto ma sono scattate dal cellulare...Non ho potuto mettere l'INCI perchè essendo la confezione "a specchio" il riflesso della fotocamera copriva la scritta =(

0 commenti:

Posta un commento