agosto 27, 2012

Cipria minerale effetto mat Deborah puff & go!

Hello!! Oggi parlo di un prodotto che mi sta piacendo tantissimo! La cipria in polvere libera della Deborah, si chiama "Puff & go": vediamo come si presenta!


La confezione è piccolina ma contiene abbastanza prodotto. Come vedete, una volta tolto il tappo, la confezione presenta 4 fori da cui esce il prodotto, un po' come in tutti i prodotti minerali: i fori sono chiusi, per aprirli occorre ruotare la parte nera della confezione.


All'interno c'è anche una piccola spugnetta, che trovo poco pratica rispetto ad un pennello. Purtroppo credo che questa cipria sia fuori commercio da diverso tempo, perchè nel sito di Deborah non è menzionata e in giro nelle profumerie non si trova..ma ho deciso comunque di parlarvene perchè potreste trovarla nei mercati come è capitato a me. Mi è piaciuta molto perchè, pur essendo leggermente colorata, sulla pelle risulta trasparente e garantisce davvero un effetto mat che dura a lungo: la pelle non si lucida se non dopo tante ore! Inoltre è una cipria che non fa l'effetto polveroso, non si nota affatto! Per finire, ha un odore buonissimo! Se vi capita di vederla in giro, provatela, ne vale la pena =)

0 commenti:

Posta un commento