settembre 11, 2012

,

Kiko ---> smalto n. 372 Beige nudo

Primo post dedicato agli smalti! Voglio inaugurarlo con uno smalto Kiko che mi ha deluso non poco....Il n. è il 372 "Beige nudo", che ho acquistato dopo aver visto degli swatches che me ne avevano fatta innamorare!
Purtroppo devo bocciare totalmente questo smalto...perchè l'unica cosa che mi piace è il colore! Al contrario del nome, secondo me più che beige questo è un evidente  nude rosato chiaro molto delicato, uno di quei colori passe part tout che tutte dovremmo avere per le occasioni speciali come cerimonie, compleanni..oppure quando semplicemente ci stufiamo dei colori pazzi e vogliamo tornare ai neutri, apparendo comunque curate! Mi piace molto questo colore anche perchè rende la mano elegante e fine...Tuttavia boccio:
- la formulazione: pastosa, lo smalto non si stende bene e lascia delle striature, oltre alle orrende ed evidenti bollicine.
- la durata: dopo ben 3 passate di top coat, dopo neanche due ore lo smalto ha iniziato a scheggiarsi e in alcune unghie a venir via quasi totalmente...senza aver pulito o fatto chissà che...

Conclusione: stavolta Kiko ha toppato! 2,50 euro persi!!

Nelle foto si vedono chiaramente le bollicine....









4 commenti:

  1. Che peccato davvero...perché non provi a riportarlo in negozio e sentire se te lo cambiano? puoi sempre tentare...quello mi sembra un prodotto difettoso.

    RispondiElimina
  2. già fatto...ma non me l'hanno voluto cambiare..hanno trovato mille scuse! Tra l'altro quando l'ho preso non l'ho aperto subito...peccato veramente =(

    RispondiElimina
  3. Anonimo23:57

    Io l'ho preso qualche giorno fa, non so se abbiano cambiato formulazione o che ma non ho riscontrato i tuoi problemi. Ricordo, tuttavia, che mi accadde una cosa simile tempo fa combinando un top coat ad uno smalto chanel, secondo me è un problema di formulazioni diverse. Prova ad usarlo senza top coat e vedi

    RispondiElimina
  4. grazie del consiglio, lo proverò =)

    RispondiElimina