settembre 29, 2012

,

Recensione e confronto fra mascara Essence - I love extreme e Multi action false lashes mascara

Ciao a tutti! Riprendiamo le review con due prodotti molto conosciuti sul web, uno è più recente, l'altro più vecchiotto! Di review a tal proposito ce ne son tantissime, ma anch'io vorrei darvi la mia opinione!

Il primo mascara di cui vi parlo è.......udite udite.....il famoso Multi action false lashes mascara di Essence!

Ta dan...!


Ho acquistato questo mascara dopo averne finito uno di Kiko e a dir la verità l'ho preso per curiosità anche se a prima vista non mi ispirava molto xD Eh....a volte la prima impressione è quella che conta! Dopo averlo provato già la prima volta non mi è piaciuto più di tanto, semplicemente perchè era pastoso e mi appiccicava tutte le ciglia senza dare un bell'effetto. Non ho notato nè effetto volumizzante nè tanto meno l'effetto ciglia finete...Ho provato a mettere nell'acqua calda per farlo sciogliere, ma non ha funzionato...L'unica cosa che mi è piaciuta è lo scovolino, per forma e dimensioni:


Come vedete è abbastanza grande e l'ho trovato comodo per le mie ciglia...purtroppo però preleva troppo prodotto e anche il "manico" si impasta tutto, nonostante cerchi di estrarlo girandolo lentamente su sè stesso...


Ho sentito molte recensioni positive su questo mascara, ma la mia purtroppo è negativa...Non sono sorpresa perchè me lo aspettavo da un prodotto così economico, anzi temevo che potesse crearmi qualche irritazione, ma fortunatamente non è successo =)

Ovviamente questa è la mia esperienza, ma ci sono tante ragazze che si son trovate bene, quindi se volete provarlo alla fine costa circa 3 euro, non ci si perde molto!

Per quanto riguarda le note "tecniche", la confezione contiene 9 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dall'apertura!

Da qualche mese poi casa Essence ha prodotto una nuova linea, la I LOVE, tra cui c'era questo mascara, I love extreme, altrettanto chiacchierato sul web e di cui ho sentito sia pareri positivi che negativi:

Che dire su questo mascara? Sicuramente mi è piaciuto di più dell'altro, sia per la forma e le dimensioni dello scovolino, sia per l'effetto che da' alle ciglia, però non è il massimo che vorrei da un mascara...e poi, voglio dire, per 3 euro o 3,50 non si può pretendere più di tanto! Tra i due mascara comunque questo lo ritengo più valido e la differenza è solo di pochi centesimi...ed è anche meno pastoso!



L'I love extreme contiene 12 ml di prodotto e la scadenza è di 6 mesi.

Concludendo, se volete un bell'effetto volumizzante ed allungante non ve li consiglio, perchè spendendo qualcosina in più si può trovare di meglio, però se siete curiose di provarli o se il vostro budget è limitato, possono anche andare bene...e poi ricordate che ogni opinione è personale e che se io mi son trovata male, non è detto che accada anche a voi!

                                                                                                        Un bacio, alla prossima!!!




0 commenti:

Posta un commento