ottobre 21, 2012

Astra ---> smalto della linea Fil rouge effetto gel

Il protagonista di oggi è uno smalto che mi ha lasciato parecchio soddisfatta: fa parte della collezione autunno inverno 2012 / 2013 dell'Astra ( le tonalità sono 8 in tutto) ed è l'807 IMAGE. Se date un'occhiata al sito, vedrete che il colore risulta un rosa/fucsia, in realtà se guardate la foto qui sotto si tratta invece di un rosa antico molto bello (non badate alle unghie rosse della prima foto, le ho scattate in giorni diversi). 

Quali caratteristiche sono riportate sul prodotto?
- maxi applicatore per una stesura perfetta
- effetto gel

Per quanto mi riguarda, questo smalto presenta entrambe le caratteristiche sopracitate. Mi è piaciuto molto per vari motivi: innanzitutto il pennellino è più largo dei soliti pennellini...certo la stesura non è perfetta al primo colpo, ma devo dire che la facilita molto! Poi mi è piaciuto il colore, delicato ma allo stesso tempo si fa notare....Terzo: la consistenza, con una passata abbondante si ricopre tutta l'unghia senza sbavature o striature. Quarto (secondo me il punto forte): la durata eccezionale...è l'unico smalto fin ora che mi è durato quasi DUE SETTIMANE (con top coat). L'ho tolto solo perché volevo cambiare colore e quando l'ho fatto lo smalto era INTATTO...si intravedeva solo una linea bianca proprio sulla punta dell'unghia, come si può vedere dal secondo collage nella foto piccola in alto a destra, la quale è stata scattata proprio prima di togliere lo smalto... 








In conclusione io vi consiglio di provare questi smalti, le colorazioni sono 8 in tutto e il costo è di 2,50 euro, anche se ho letto in altre recensioni che sono stati venduti pure a 3,50...In ogni caso il prezzo vale il prodotto a mio avviso, per gamma di colori, durata, facilità nella stesura, texture...tutto insomma!

Altre info tecniche:
QUANTITA: 12 ml
PREZZO: 2,50 (variabile in base ai punti vendita?)
PAO: 24 mesi

11 commenti:

  1. Sembra veramente bello! Di questa marca conosco solo gli smalti olografici, ma questa nuova collezione mi sta incuriosendo parecchio, da domani credo che andrò a caccia per cercare di recuperarne qualcuno, soprattutto questo colore!

    http://improbablenails.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. si sono molto belli! Peccato per i pochi colori, ma hanno una durata eccezionale! Ti consiglio di provare anche quelli della linea "Italian romantic colours"...hanno dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Grazie del consiglio! :) In effetti ho visto nel tuo blog un violetto di quella linea che mi piace molto, devo assolutamente riuscire a recuperare tutto il tempo perso: non so perché ma ho sempre snobbato questa marca.. O_o

    RispondiElimina
  4. non sei l'unica ad averla snobbata...Le facciamo più pubblicità noi che abbiamo i blog che l'azienda stessa xD

    RispondiElimina
  5. L'ho notato anch'io! Io praticamente l'ho "scoperta" l'altra settimana mentre cercavo informazioni sugli smalti olografici, ed effettivamente ho notato che le ragazze che parlano di questa marca di solito ne sono entusiaste.. Per il momento ho provato solo gli holo e devo dire che mi piacciono molto! (certo che, se uscisse il sole e mi permettesse di fare le foto per il blog non sarebbe male..)

    RispondiElimina
  6. L'ho trovato (e acquistato, naturalmente)! L'ho pagato la bellezza di 4€ ma credo ne valga la pena, è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4 euro???? Ma sono dei folli!! In quale negozio l'hai acquistato?

      Elimina
    2. In una profumeria di Iglesias, l'unica più o meno in zona ad avere i prodotti Astra..

      Elimina
  7. mah...purtroppo i prezzi variano anche da me...una stessa cosa costa 3 euro da una parte, 5 dall'altra...

    RispondiElimina
  8. Io sto mettendo l' 806 proprio ora :)
    Nuova follower, piacere ;)

    RispondiElimina