ottobre 22, 2012

Astra soul color ombretti....la vendetta!! Recensione generale e swatches verde acqua e viola

Sorry!! Tra una cosa e l'altra ho dimenticato di mostrarvi gli swatches dei due ombretti Astra che ho preso della collezione estiva dopo il rosa e il marrone, cioè il viola e il verde acqua (numeri 06 e 04)....Ma meglio tardi che mai ve li mostro e poi farò una recensione complessiva delle due linee di ombretti in crema (estiva e autunnale) segnalandovi differenze e affinità (secondo me).
 Per gli swatches degli ombretti Fil rouge andate qui  e invece per gli altri swatches della collezione estiva andate qui!





Penso che gli swatches parlino da soli....due colori bellissimi e particolari che non avevo...Li ho usati già molte volte come eyeliner e il risultato è favoloso...Poi ho provato ad applicarli sulla palpebra mobile sfumandone i contorni con un colore simile per evitare stacchi evidenti di colore....In entrambi i casi sono rimasta soddisfatta del risultato!



Opinioni complessive: ho provato tutte le colorazioni da me acquistate e per il momento posso dirvi che mi sembra ci sia una differenza nella texture e stesura tra le due collezioni. Mi spiego: gli ombretti della collezione estiva mi sembrano più "duri" nella texture, più densi, solidi e anche nella stesura un attimo più difficoltosi...bisogna lavorarli un po' prima di distribuirli uniformemente sulla palpebra...
Invece gli ombretti della collezione invernale hanno una texture più liquida e sulla palpebra questo crea un problema: l'ombretto tende a concentrarsi su un lato solo della palpebra e non si distribuisce in modo uniforme...In entrambi i casi dunque bisogna lavorarli un po' prima di avere un buon risultato..
Poi ho notato che gli ombretti autunnali si seccano più velocemente una volta stesi, mentre quelli estivi danno qualche secondo in più prima di asciugarsi....

Invece i punti di forza li ho ritrovati in entrambe le collezioni e sono:
- colori particolari e scriventi
- resistenza e durata sulla palpebra ottima anche senza base
- una volta asciutti si fissano e non si smuovono più...

Anche il costo è lo stesso, 3 euro ciascuno..

In definitiva a me son piaciuti tanto, non mi aspettavo una qualità così alta ad un costo così basso e sono rimasta molto soddisfatta anche dai vari modi in cui questi ombretti possono essere utilizzati. La mia esperienza è positiva, almeno per il momento, nulla esclude però che se in futuro la mia opinione cambierà non esiterò ad aggiornare questo post.. Infatti è importante valutarli anche sulle lunghe distanze...

Per le altre opinioni vi rimando ai due post che ho linkato all'inizio del post!

Spero che la mia opinione vi sia stata utile...Alla prossima =)

0 commenti:

Posta un commento