ottobre 18, 2012

L'oréal Color Infaillible ombretti ---> swatches ed impressioni

Ciao a tutti!
Da tempo volevo fare questa review,ma per una cosa o per un'altra non ho potuto....Uno dei prodotti che ultimamente è molto chiacchierato è questa linea di ombretti della L'oréal "Color Infaillible", presente sul mercato da diverso tempo e che comprende tante tonalità (ancora non son riuscita a capire per bene quante in tutto xD). Alcune di esse hanno fatto parte di collezioni speciali e temporanee come quella natalizia, altre invece si trovano tutt'ora in commercio e la collezione permanente si sta arricchendo con nuove tonalità!
Ho acquistato il primo ombretto al mercato, per caso perché mi aveva incuriosita e a dir la verità, prima che se ne parlasse così tanto sul web...non pensavo fossero così particolari, ma poi mi sono ricreduta e ne ho acquistati degli altri, arrivando ad un totale di ben 9 (per ora ovviamente xD )

Provandoli, ciò che mi ha colpita è stato prima di tutto la texture: un misto tra polvere, compatta e cremosa, che non avevo mai riscontrato in altri prodotti;secondariamente anche la pigmentazione: sono quasi tutti dei colori iridescenti, molto brillanti e cangianti, alcuni sembrano anche duo crome!
Altro punto a favore di questo prodotto è la durata: con una buona base durano tranquillamente molte ore senza far pieghe..al massimo il colore si spegne un attimino, ma questo dopo l'intera giornata! Inoltre i "brillantini" che caratterizzano il prodotto, non si spargono sul viso ma rimangono al loro posto!

Queste caratteristiche sono comuni a tutte le colorazioni che ho provato fin ora....
Per quanto riguarda le info tecniche:
PREZZO: nelle profumerie o supermercati, il costo varia dai 7 ai 10 euro (io li ho presi a 3 euro)
PAO: non sono riuscita a trovarlo nella confezione....se voi lo avete trovato fatemi sapere =)
QUANTITA: idem come il PAO =(
REPERIBILITA: profumerie, supermercati (guardate anche nei mercatini delle vostre città...potreste trovarli come ho fatto io pagandoli pochissimo!)

Io li uso o da soli senza base (non fanno pieghe) oppure con una base neutra o di un colore simile all'ombretto e danno subito allo sguardo tanta luminosità!

Vi lascio alle immagini, vedrete dalle foto che si tratta di tester ma erano sigillati e praticamente nuovi quando li ho presi....un affare!



















0 commenti:

Posta un commento