novembre 12, 2012

Conad ---> struccante occhi


Il prodotto di cui vi parlo oggi è uno struccante occhi di Conad, che come vedete ho usato poco, capirete tra un attimo perché.

Dalla confezione: "Conad struccante occhi delicato è specifico per rimuovere efficacemente il trucco dalla delicata zona del contorno occhi, senza lasciare residui oleosi. Idrata piacevolmente il contorno occhi grazie alla sua formula delicata con Pantenolo. Oftalmologicamente testato."

Riassumendo le funzioni:
- struccare efficacemente
- essere delicato, formulato anche per occhi sensibili
- non lasciare residui oleosi
- idratare il contorno occhi



La mia opinione: chi ha ideato questo prodotto secondo me aveva due caratteristiche, ovvero 1. era dotato di una fantasia spropositata; 2. aveva bevuto e non poco. Il prodotto non fa nulla di quello che ci viene fatto credere dalla confezione: non strucca efficacemente, non è assolutamente delicato, non idrata una ceppa....semplicemente BRUCIA. Brucia da morire appena provate ad applicarlo sulla palpebra. L'irritazione è immediata: l'occhio è arrossato e lacrima, il make up è ancora lì (ma che ve lo dico a fare?!).
Ecco perché ho smesso di usarlo, sinceramente voglio bene ai miei occhi, ne ho solo due e me li tengo stretti....ma non vorrei buttarlo se ci fosse un utilizzo alternativo che per il momento non ho trovato...
Un consiglio spassionato...se vedete questo prodotto tra gli scaffali....lasciatelo dov'è!!!


Info tecniche:
PAO: 12 mesi
REPERIBILITA: nei supermercati Conad
QUANTITA: 125ml
PREZZO: tra i 2 e 3,50 euro

E voi? Avete mai provato questo prodotto? Come riciclate uno struccante che non funge?

4 commenti:

  1. Anonimo15:00

    strano, io mi sono trovata benissimo. stavo cercando una foto del prodotto per lasciarla insieme al commento su un forum di bellezza, e sono imbattuta in questo blog. sarà perchè non uso il trucco eccessivo? ma addirittura bruciore.. eppure ho sempre creduto di avere la pelle sensibile.. boh

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io uso trucchi eccessivamente carichi...Purtroppo però mi ha dato questa reazione...probabilmente qualche ingrediente non lo tollero!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Come ti capisco...anche io per errore ho comprato questo prodotto e non so come smaltire...non toglie nemmeno gli swatch dalle mani! E' davvero pessimo, se penso che l'ho pagato quasi 5 euro...che rabbia!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Anonimo22:51

    Pensa che io l'ho comprato giusto stamattina in un momento di disperazione perchè ho già comprato tre struccanti e nessuno funzionava bene! L'ho appena usato e sono contenta invece, non mi ha bruciato e ha tolto ombretto, mascara e eyeliner waterproof! Si vede proprio come le cose siano soggettive :)

    RispondiElimina