dicembre 12, 2012

Acquisti low cost da far venire l'Aquolina in bocca e non solo!


 Post inutile (ma ve lo beccate lo stesso ù.ù) su acquisti pre-natalizi...
L'altro giorno sono andata come di consueto al mio mercatino e nella bancarella dei cosmetici c'erano tanti prodotti by Aquolina ♥__♥  Non avendo mai avuto possibilità di provarli, se non un'acqua profumata che ho riacquistato già per la terza volta, mi sono fiondata e ho acquistato qualcosa, anche perché avevo pensato di farci anche qualche regalino...

Per quanto riguarda i prezzi ho acquistato tutto a 3 euro, tranne i due solventi della Rimmel che ho pagato 1 euro e la borsa che ho pagato 5 euro.

Ps. Click sull'immagine per ingrandirla ;)
Non avevo mai visto questo prodotto nelle profumerie, è un'acqua di profumo "Pink sugar" con la rotellina ...ha un odore..mmmm!!!!!


Il primo latte corpo che provo di questa marca,  la fragranza è  "mousse di castagne"...anche in questo caso l'odore è superbo!!!



Olio profumato da massaggio "Pink sugar"

Altro profumino "Panna montata"

Borsa blu con manico a catena, molto spaziosa e comoda, a soli  5 euro!


Ennesimo solvente per unghie della Rimmel, lo sto già provando e ne sono soddisfatta!


Altro solvente che devo provare
Acqua di profumo Aquolina vaniglia e patchouli...non vedo l'ora di provarla!

Ombretto Deborah 24 ore velvet n. 15
Struccante Clinians con estratto di Fiordaliso



Anche questo è un acquisto che sto già testando, un detergente esfoliante della Clinians che ha un odore buonissimo!!








2 commenti:

  1. Hai pagato pochissimo i prodotti Aquolina...vaniglia e patchouli dev'essere buonissimo :)))

    RispondiElimina