marzo 01, 2013

Haul - Nuovi acquisti di make up (seconda parte ed ultima si spera!)

In questo post ho raggruppato gli acquisti recentissimi...alcuni non li ho ancora provati, altri una volta o due per cui non mi sento di dire nulla al momento...Vi lascio alle immagini con i prezzi e la reperibilità  =)

3,50 euro in promozione - presentatrici Avon

3 euro ciascuna - mercato / profumeria

3 euro - mercato o circa 10 euro in profumeria

3 euro ciascuno al mercato 
5,90 euro nei punti vendita Wjcon
9,90 euro il n.201 - 8,90 il n.305 nei punti vendita Wjcon
long lasting eyeliner 3,90 euro - eyeliner carbon black 4,90 euro nei punti vendita Wjcon. Rossetto Pupa 3 euro al mercato
Rimmel nail rescue 6,90 euro da OVS- Gloss Astra 3, 50 euro da Carina bijoux- burrocacao Neutrogena  3 euro al mercato

9 commenti:

  1. quante belle cosine :) le matitte L'oreaL sono stupende baci!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore del rossetto!!!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog, se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le matite e il rossetto Avon:) baci

    RispondiElimina
  4. come trovi i prodotti wjcon? io non li ho mai provati! la matita azzurra L'oreal è bellissima!!*_*

    RispondiElimina
  5. @Sara li sto provando da pochissimo per averne un'opinione completa...l'ombretto ti posso dire che è scrivente, molto luminoso ma anche un po' polveroso...però questo colore è bellissimo...Il pennello da viso lo sto usando con il fondo liquido e devo dire che mi trovo abbastanza bene e non crea assolutamente strisce o stacchi di colore! L'unica cosa è che la sezione è un po' piccola e ci si mette un pochino per stendere il fondo...

    RispondiElimina
  6. wow il colore dell'ombretto Wjcon sembra favoloso!

    RispondiElimina
  7. Ieri stavo giusto guardando i pennelli Wjcon sul sito. Dovrò dargli un'occhiata quando passerò in negozio. Carino quello viso ;-)

    RispondiElimina
  8. wow quante belle cosine!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ho cercato quel pennello wjcon ma era terminato! :D

    RispondiElimina