maggio 13, 2013

Super Sweet Blogging Award



Questo premio casca proprio a fagiolo, dato che ultimamente ho davvero poco tempo per scrivere qui sul blog (maledetti esami!). E così, mentre finisco di scrivere i post in programma che vegetano da un po' nelle bozze, ringrazio prima di tutto la ragazza che mi ha conferito il premio, la quale ha un blog dal nome sinfonie d'una giovane stella.

Poi vi elenco le regole del premio:
1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha dato il premio
2. Ringraziarlo e linkare il suo blog
3. Rispondere alle domande super dolci
4.Nominare una "dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12...usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog
5.Copiare e postare il premio nel tuo blog

Ecco le domande a cui rispondere:
Biscotti o torta? Biscotti, ma solo se fatti in casa!
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato!
Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Non amo i dolci, ma diciamo il cioccolato kinder ;)
Quando hai maggior voglia di cose dolci? Quasi mai, proprio perché preferisco il salato.
Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? Briciola è un soprannome che mi è sempre piaciuto. Al momento non mi viene in mente altro. 


Ed ora i blog taggati (mi scuso in anticipo se a causa del poco tempo non riuscirò a passare dai vostri blog per avvisarvi del premio):

Bunny make up 
Il tuo stile di bellezza
Miss Haul
Beauty on Mars
Beauty Bats
ViviconVivi
Eclisse83
We all believe in Fairytales
The alla menta
Pezzetti di me
MyBeautypedia
Makeup diary

0 commenti:

Posta un commento