agosto 15, 2013

Quando le giornate sono amare, meglio addolcirle con un po' di shopping - Haul

Mentre la maggior parte di voi sarà probabilmente al mare a trastullarsi in acqua o arrostirsi al sole come bei peperoni, io invece, sfigata, sono davanti al pc a parlarvi delle ultime cosine che ho acquistato due settimane fa. Niente di particolare, ho ceduto a qualche sfizio e a qualcosa di cui necessitavo, ma come sempre senza spendere un capitale.


In un negozio di casalinghi della zona che si chiama "Ok idea", ho trovato uno stand con diversi prodotti di Omia laboratoires, una marca di cui avevo sentito parlare tempo fa. C'erano creme corpo, creme mani, bagnoschiuma, olii, shampoo e maschere all'olio di argan, all'aloe, all'olio di macadamia e all'olio di semi di lino. Complici i prezzi abbordabili e l'impossibilità di uscire da un negozio senza aver comprato nulla, ho deciso di prendere lo shampoo e la maschera all'olio di argan. Li ho già provati un paio di volte e per il momento posso dirvi che puzzano, ma fortunatamente l'odore sparisce nel giro di qualche minuto.
Dopo diverso tempo sto riutilizzando le maschere, piuttosto che il balsamo, in quanto vorrei nutrire un po' di più i miei capelli che , soprattutto sulle lunghezze, sono piuttosto secchi e sfibrati. Vedremo se questi prodotti faranno al caso mio!


Da Eurospin non potevo non prendere il mio struccante occhi preferito, Fior di Magnolia e il latte detergente con cui mi sono trovata bene (nella foto si nasconde perché si vergognava a farsi vedere ancora bianco cadavere ad Agosto). Al mercato ho preso invece due shampoo Ultra dolce di Garnier, visto che in questo periodo ne ho finiti già tre (li vedrete prossimamente). Ho scelto l'ultimo arrivato all'olio di argan e alla camelia (il famoso shampoo meraviglioso, coff coff!) e lo shampoo all'argilla dolce e cedro che è indicato per capelli tendenti ad ingrassarsi. Speriamo bene!


Infine, sempre al mercato ho preso due Body splash di Aquolina, acque profumate ai frutti esotici tropicali e ai frutti rossi mediterranei, e poi due smalti: il Rimmel Salon pro (a sinistra) nella tonalità 618 Little boy blue e il Rimmel Lycra pro (a destra) nella tonalità 411 Navy seal. Le foto fanno schifo e non si vedono le colorazioni, ma più avanti vi parlerò di entrambi e li vedrete meglio. Sono comunque due colori bellissimi e sono entrati di diritto tra i miei preferiti! Il Rimmel Salon pro l'ho acquistato da Ovs in realtà e mi sembra di averlo pagato 3,90 euro. L'altro invece l'ho preso al mercato a 3 euro...c'erano altre due colorazioni che mi intrigavano, ma per il momento le ho lasciate lì: un bel verde acqua e un verde oliva chiaro perlato...Resisterò? Mi sa di no.

Questi sono tutti i miei ultimi acquisti, se avete provato qualcosa di ciò che vi ho mostrato, non esitate a farmi sapere le vostre opinioni ;)

E visto che non l'ho fatto prima, buon Ferragosto e in generale buone vacanze a tutti  =)

0 commenti:

Posta un commento