agosto 02, 2013

TAG My Top 5 Va Va Voom!

Inauguriamo Agosto con il secondo appuntamento creato da Drama&Makeup, stavolta dedicato a quei prodotti che scegliamo quando non vogliamo passare inosservate.


Personalmente non amo stare al centro dell'attenzione,però ci sono dei cosmetici che penso valorizzino maggiormente rispetto ad altri i miei occhi, piuttosto che altro e quindi mi sono basata su questo presupposto per selezionare le 5 cose da mostrarvi.

Il primo prodotto è sicuramente un ombretto blu oppure color petrolio, poiché ritengo che entrambi tirino fuori un bel castano dai miei occhi e li facciano sembrare quasi tridimensionali.
Quelli che preferisco sono il Color Infaillible di L'orèal "All Night Blue" e il Soul color di Astra "Petrol".

Non posso poi non citare uno dei miei Long lasting di Kiko, il verde acqua n.9.
Anche questo colore trovo che stia particolarmente bene con i miei occhi...non so spiegarvi esattamente perché mi piace, ma quando lo metto e mi guardo allo specchio so che sono perfettamente a posto!

Il blush rosato è un altro prodotto che mi sta bene: il rosa, più che il pesca, mi danno quel colorito sano che sta bene in ogni occasione. Ne applico giusto un velo per non sembrare Heidi, anche perché l'unico blush rosato che ho, il Rimmel "Autumn catwalk, è molto scrivente.

Cambiando categoria ed addentrandoci nell'universo smaltoso, due colori che mi fanno impazzire sia sulle mani che sui piedi sono il rosso scuro e il rosa chiaro: mi danno entrambi la sensazione di essere chic e fine, nonché di unghia curate. Quelli che vi mostro sono, a titolo generico, due smalti Kiko, il n.364 e il n.217.

Quinto ed ultimo prodotto, assolutamente il mascara. Un mascara volumizzante ed allungante allo stesso tempo, che apra lo sguardo e lo renda magnetico. Non ho ancora trovato un mascara low cost che soddisfi entrambi i criteri, per cui per il momento uso due mascara in combo per ottenere l'effetto desiderato: il 100% Volume extra di Debby e l'Infinite lashes di Wjcon.

Questa sono i principali prodotti che uso quando voglio valorizzarmi, come vedete non ci sono primer per il viso, né ciglia finte, né rossetti perché sono tutte cose che non uso o che comunque uso meno spesso.

Aspetto di leggere la vostra Top 5 e nel frattempo vi lascio la precedente sui prodotti che uso per un make up super veloce ;)

My Top 5 I'm late / I can't be bothered


7 commenti:

  1. Sembra molto bello il blush di Rimmel, mi piace quella tonalità di rosa.
    Inoltre concordo con te sulla scelta degli ombretti.
    Il blu, sia in povere che in crema che sotto forma di matita, dona moltissimo a chi ha gli occhi scuri

    RispondiElimina
  2. E' un blush che, a quanto so, non fanno più..comunque è un rosa acceso ma piuttosto comune :)

    RispondiElimina
  3. I Color Infaillible di L'orèal sono meravigliosi. Spero ne facciano anche di nuovi.

    RispondiElimina
  4. Concordo sui mascara, quello di debby nel mio caso allunga ma non voluminizza. Farò come te, proverò ad usarne due :D

    RispondiElimina
  5. Amo quel color infaillible! È splendido! *.*

    RispondiElimina
  6. Siiii io li amo tuttiiii!!

    RispondiElimina