ottobre 23, 2013

Haul - Novità Essence, nuovi Soul color Astra, Rimmel by Kate e altro!



Penso che l'immagine qui sopra sia abbastanza esplicativa della mia condizione attuale.

Da fine Settembre ad oggi (nel vero senso della parola xD ) ho fatto qualche acquisto, sia per quanto riguarda la skin care che il make up. In quest'ultimo campo, le novità che attendevo maggiormente erano la nuova linea permanente di Essence (in particolare i matitoni ombretto, i rossetti e il kabuki) e i nuovi soul color di Astra.
Settimana scorsa ho fatto un giro in due Ovs: in una la nuova linea non era ancora arrivata, nell'altra era già stata depredata! Ho trovato, per fortuna, solo un rossetto sfuggito alle grinfie delle maleducate e me lo sono accaparrato!






I nuovi rossetti Essence hanno un packaging che preferisco al vecchio: è nero, in plastica, con una piccola fascia rossa a metà. Ho acquistato la colorazione numero 04 On the catwalk! e si tratta di un rosa molto scuro. Il rossetto ha una deliziosa profumazione e ha incisa la "E" rappresentativa dell'azienda. In soldoni, un prodotto più curato sia da un punto di vista estetico che, a prima vista (o meglio a prima prova) da un punto di vista qualitativo. La pigmentazione non è ottimale, ma comunque buona. Con una sola passata si ottiene un effetto poco coprente, invece per ottenere un colore pieno occorre fare più passate. E' un rossetto cremoso ed ho notato che tende a sbavare se non fissato con una matita. Sulla durata non mi pronuncio, l'ho provato solo un paio di volte e non mi sento di esprimermi per il momento. Considerate queste come delle prime impressioni. Il prezzo di questi rossetti è di 2,89 euro. 

In un negozio vicino sono riuscita a trovare i nuovi ombretti cremosi di Astra (vi avevo fatto vedere la collezione qui). L'azienda ha aumentato il prezzo che ora è 3,50 euro, il che sinceramente non mi è piaciuto anche se restiamo in una fascia low cost.
Ho acquistato 4 colorazioni:


- 28 Smoky, un grigio scuro con riflessi azzurri e argento


- 31 Crimson, un rosa antico bruciato


- 35 Meadow, un verde acqua scuro


- 36 Turquoise, un blu petrolio con una punta di verde


Ho provato solo il 31 Crimson e mi sembra uguale ai vecchi ombretti per consistenza, stesura, durata. Ve ne parlerò più avanti quando li avrò provati per bene. Le colorazioni proposte sono quasi tutte inedite e particolari, se li trovate vi consiglio di dare un'occhiata!



Passando da Carrefour ho voluto provare due shampoo della marca Nectar of nature che non avevo mai acquistato. Ho preso nello specifico lo shampoo splendore intenso all'henné e alla nocciola e quello nutriente al mango e burro di noce. Mi incuriosiscono tantissimo, ma non li ho ancora aperti. Li ho pagati 1,50 circa ciascuno e ne ho sentito parlare bene anche a livello di inci, che vi lascio di seguito.





Al mercato ho trovato un rossetto Rimmel by Kate Moss a soli 3 euro e non potevo di certo lasciarlo lì! E' il primo che acquisto di questa linea ed in particolare è il numero 09, un bel rosso ciliegia scuro. Non l'ho ancora indossato per uscire, quindi non so dirvi nulla se non che mi è sembrato cremoso e confortevole sulle labbra, inoltre mi sembra davvero pigmentato (e profumato xD).






Infine, sempre al mercato, ho acquistato una matita occhi della Collection professional, che vi nomino spesso ultimamente. Ho visto anche una cipria in polvere libera, un eyeliner e qualche altro prodotto che mi ha incuriosito e che sicuramente prima o poi proverò. La matita è un khol, il numero è lo 04 Green ed è un bellissimo verde khaki con riflessi dorati. Una volta provatala, è identica al Long lasting Khaki di Essence!
Purtroppo sono rimasta delusa dal fatto che, dopo neanche 5 minuti dall'applicazione, si sono formate le orribili pieghe sulla palpebra, nonostante il primer. Comunque non mi arrendo, sperimenterò altri modi per usarla e più in là vi saprò dire qualcosa in più. L'ho pagata 3 euro. 





Questi sono i miei ultimi acquisti. Che ne pensate? C'è qualcosa che avete acquistato anche voi?




12 commenti:

  1. Smoky è wow *.* però la consistenza di questi ombretti non mi fa impazzire dico la verità.

    Il Kate n9 è uno dei miei rossetti preferiti <3

    RispondiElimina
  2. Mmm in effetti alcuni ombretti rischiano l'effetto carta pecora...peccato..se migliorassero la formulazione in tal senso, sarebbero perfetti!

    RispondiElimina
  3. Smoky è bellissimo *-* il rossetto rimmel c'è l'ho anche io e lo adoro!! Vedrai che alla prima uscita con lui lo amerai anche tu :-)

    RispondiElimina
  4. anche io ho il rossetto 04 di essence e mi piace molto come colore!!! penso di prendere anche il 6 :)
    waaa che bello il soul color rosa antico.. un colore splendido davvero!!!
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se troverò lo stand intatto, anch'io penso di prendere almeno un altro rossetto...=)

      Elimina
  5. Quante belle cose ci mostri oggi :) Mi piace moltissimo l'ombretto 28 di Astra.

    RispondiElimina
  6. Bello il 9 di kate *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giààà =D Ne sono innamorata!

      Elimina
  7. 28,33,36 di Astra..... saranno miei! dio sono bellissimi!

    p.s.: se sei interessata a una collaborazione tra blogger http://cloudsofsugar.blogspot.it/2013/11/aaa-cercasi-collaborazione-christmas.html

    RispondiElimina
  8. aaargghh >.< il rossetto di kate moss a 3 euro..questa si chiama fortuna! :P io vorrei prenderlo ma lo trovo sempre a 7 e 50, ecco insomma :/ aspetto di aver fortuna anch'io..è bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne voglio almeno un altro, vediamo se riesco a trovare una colorazione che mi manca allo stesso prezzo!

      Elimina