novembre 27, 2013

Tag My Top 5 Doe Deer Products!



Per questo settimo #dramatag, Drama ha voluto tirare fuori la cerbiatta che è in noi, citando i 5 prodotti con cui riusciamo a realizzare un look sensuale e appunto cerbiattoso!
Io mi sono concentrata esclusivamente sugli occhi, in quanto preferisco puntare ad uno sguardo magnetico il più possibile, ma allo stesso tempo non eccessivo. Elegante, fine, perfetto quasi per ogni occasione.

Ecco i prodotti che ho scelto:



Baked eyeshadow mat di Wjcon n. 02: quando voglio realizzare un look da cerbiatta, vado sempre a colpo sicuro scegliendo questo ombretto, un rosa chiaro completamente opaco e super pigmentato che uniforma la palpebra, ma se stratificato illumina lo sguardo e lo rende subito più dolce, più elegante. Lo applico su tutta la palpebra mobile, direttamente con le dita. Unico difetto? Spolvera un po'!

Eyeshadow mono di Kiko n. 136: sulla piega sfumo questo bellissimo (scusate la foto che fa pena) borgogna perlato che adoro! Una volta sfumato sembra più opaco che altro e mi piace usarlo al posto del classico marrone, sia perché si sposa benissimo con il rosa, sia per cambiare un po'. Anche questo è un tantinello polveroso, ma alla fine chi se ne frega xD

Quick eyeliner carbon black di Wjcon: non può mancare una riga di eyeliner per allungare la forma del mio occhio rotondo e questo nero in penna di Wjcon fa al caso mio. Sto per mandarlo in pensione perché comincia a fare un tratto irregolare, ma ce l'ho da diversi mesi e mi è piaciuto tanto, sia perché il tratto è pieno ed intenso, sia perché è facile da usare anche per una principiante come me! Appena posso lo ricompro sicuramente.

Mascara Infinite lashes di Wjcon: giuro che questo brand non mi paga xD Altro indispensabile è tanto, tanto mascara nero che incurvi, allunghi e volumizzi allo stesso tempo e personalmente riesco ad ottenere un risultato soddisfacente in tutti e tre i sensi, con questo prodotto che ha uno scovolino particolare, tipo ondulato. Se può interessarvi, vi lascio qui la recensione di questo mascara, dove troverete l'applicazione e lo scovolino mostrato nel dettaglio., nonché tante altre informazioni.

Matita nera Avon (vecchia linea colortrend): ultimo step a cui non posso assolutamente rinunciare è abbondante matita nera nella rima interna inferiore. Mi piace tantissimo, in generale, come questo prodotto delinei l'occhio e renda più intenso lo sguardo..per cui non posso non usarlo per un look da cerbiatta!


Questi sono i miei 5 prodotti jolly per un look che non passa inosservato! Quali sono i vostri?


0 commenti:

Posta un commento