gennaio 03, 2014

Haul-Acquisti - Regali e auto regali natalizi

Primo post dell'anno! Scrivo rotolando dopo tutto quello che ho mangiato, per mostrarvi i regali che ho ricevuto e quello che mi sono regalata io. La parte consistente dei regali è consistita in *dindini* che spenderò ai saldi (a proposito, avete già visto la mia wishlist post natalizia?).


Per questo Natale ho deciso di auto regalare una nuova occasione ai miei capelli e al mio viso, infatti ho acquistato i primi prodotti biologici per iniziare il passaggio e dire bye bye (spero) a siliconi e schifezze. La scelta non è dettata da fanatismo (che personalmente non sopporto), ma da una semplice constatazione: la mia pelle e i miei capelli sono in uno stato pietoso e i prodotti da supermercato che fin ora ho utilizzato, non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Perché non provare il piano B? Mal che vada, almeno avrò tentato.
Ho acquistato dunque due shampoo, quello di Anthyllis per lavaggi frequenti (4,95 euro) e quello di Forsan antiforfora (6,05 euro) e due latte detergenti diversi, Anthyllis (7,30 euro) e Bionova (7,80 euro).




Da Calzedonia, approfittando di una promozione (4 paia di calze più uno in omaggio a 11,80 euro se non ricordo male) e visto che dovevo fare un regalo, ho preso qualcosa anche per me (un paio manca all'appello perché è in lavatrice). Mi piacciono tantissimo i gambaletti di Calzedonia, hanno delle decorazioni davvero carine ed è un genere di calza che uso tutto l'anno, sia in estate che in inverno con quasi tutte le scarpe.



Queste due maglie modello a pipistrello sono forse il pezzo forte dei miei regali, acquistate da Zuiki (la prima in promo a 9,90 e la seconda a 29,90 euro), le adoro! La seconda, in particolare, è morbidissima! Non vedo l'ora che inizino i saldi per poterne prendere altre, trovo che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.


Ultimo regalo ricevuto, inaspettato e gradito, è stato questo bracciale modello simil Swarovski, bordeaux con le borchiette dorate. Mi piace tantissimo e trovo che sia molto fine al polso!

Questi sono stati i miei regali "materiali", non mancheranno a breve gli acquisti con i saldi. Quali sono stati i vostri regali natalizi?

14 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi regali ed auto regali :) Anche io sono abbastanza soddisfatta dei miei, ma quelli che preferisco sono sempre gli auto regali !!! ;)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a me piacciono, infatti con i saldi penso di auto regalarmi tanta roba!!

      Elimina
  2. La seconda maglia l'ho presa anch'iooo ^_^ è morbidosissima!! Non so ancora come indossarla ma mi ingegnerò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii! La "morbidosità" di queste maglie mi piace tantissimo! Viene voglia di abbracciarle *.*

      Elimina
  3. Che meraviglia i tuoi acquisti ed anche il bracciale *_* Hai fatto benissimo a passare al bio, credo che non te ne pentirai. Ho usato anche io quel latte detergente e mi è piaciuto molto, solo che per struccare bene gli occhi dovrai aiutarti con altro. Sono curiosa di sapere la tua esperienza! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cominciare il passaggio ci vorrà ancora un po', ma ovviamente vi aggiornerò =)

      Elimina
  4. Lo shampoo antiforfora ce l'aveva il mio fidanzato, ma non si era trovato bene perché non sgrassava a sufficienza (lui ha i capelli grassi). Vedendolo ho notato che è davvero leggero, è adatto a chi ha una cute secca, col conseguente tipo di forfora, altrimenti non lava bene :-/

    Il bracciale è carinissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia cute è normale/tendente al grasso però le punte sono secche...Ormai non ci capisco nulla dei miei capelli, andrò a tentativi =)

      Elimina
  5. Il piano B funzionerà, ne sono sicura. E prima o poi dovrai provare gli shampoo de LaSaponaria, i migliori in circolazione. Baci.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara e buon anno!!
    Molto belli i tuoi regali! ^_^
    PS. io ho usato il latte detergente di Anthyllis...ma l'ho dovuto dare ad un amica perché a me faceva andare a fuoco il viso.. :( ..forse ero allergica a qualcosa.. Spero che per te vada bene!! ^_^

    RispondiElimina
  7. le calze che hai preso sono tutte carinissime!! *_____*
    io quel detergente Bionova lo adoro, uno dei migliori mai provati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provarlo anch'io, spero che anche la mia esperienza sia positiva =)

      Elimina