febbraio 12, 2014

TAG My Top 5 "Gone Too Soon" Products

Buongiorno!
Come accade ormai praticamente sempre, rispondo al penultimo dramatag in grande ritardo.
Mi piace tanto questa tipologia di tag, soprattutto perché ogni volta il tema è sempre diverso e mi diverte scriverli.
Oggi si parla dei 5 prodotti che riusciamo a terminare velocemente, tanto ne siamo innamorate.
Si sa, terminare ciò che si usa non è semplice, soprattutto se parliamo di make up e se parliamo di una (eccomi!) che si trucca poco durante la settimana (pensate quanti anni dovrei starci a smaltire la roba!).
Identificare 5 prodotti di make up che smaltisco in tempo record è stato pertanto impossibile (ma ho inserito comunque qualcosa). Ho pensato di tuffarmi quindi nell'ambito *skin care*, dove sono certa di poter trovare risposte soddisfacenti. Eh sì, lì consumo veramente ad occhi chiusi (o quasi).



1) Fior di Magnolia struccante bifasico: qualcuno forse si chiederà come faccio a smaltire velocemente uno struccante, se poco fa ho detto che mi trucco poco. Eh, i misteri della vita! No scherzo. Questo prodotto mi piace così tanto (ed è così efficace) che ne uso in quantità e lo uso anche per togliere un semplice swatch o un trucco - prova che faccio quando sono a casa. Non chiedetemi come, ma a volte ne uso due confezioni al mese. Sì, sono una sprecona. Per fortuna costa poco!

2) Aquolina profumo Fragoline di bosco: l'ho provato la prima volta per caso e me ne sono innamorata. Lo uso quasi quotidianamente e fin ora non mi ha mai stancata, tra l'altro ogni volta che lo indosso c'è sempre qualcuno che esclama "che buon profumo di fragole, che profumo porti?". Oltre a lasciare la scia, su di me dura all'infinito ( e anche sui vestiti), addirittura mi è capitato di sentirlo dopo la doccia, tanto è persistente. Non so quante confezioni  abbia già ricomprato e penso di andare avanti ancora per un bel po'!

3) Pupa correttore in "beige": questo è in assoluto il correttore che ho riacquistato più volte (almeno 5), proprio perché l'ho usato e terminato in tempi record (meno di un mese). Continua a piacermi per coprire le imperfezioni, anche se ultimamente l'ho un po' accantonato e sostituito con il correttore di Collection professional (e prima ancora il Full coverage concealer di Kiko). Si merita comunque il titolo di prodotto *makeupposo* smaltito in tempi rapidissimi!

4) Balsamo Equilibra idratante disciplinante: questo prodotto lo avete visto di recente in una recensione, che dire: l'ho amato. Non mi è durato molto, rispetto ad altri balsami che ho terminato con fatica, proprio perché era un piacere utilizzarlo. Aveva tutto quello che stavo cercando da tempo in un balsamo e quasi non ci credevo quando dalla confezione non è uscito più nulla! Una relazione breve, ma intensa e che ricorderò con piacere.

5) Fria salviette intime e multiuso: devo decidermi prima o poi a scrivere una recensione su queste salviette, che ormai uso da una vita. Quelle che acquisto più spesso sono le intime (o nella versione alla malva, oppure alla rosa), ma non disdegno quelle multiuso (dipende anche dalle offerte che trovo). Io adoro queste salviette e non posso fare a meno di riacquistarle.Le termino continuamente, perché le uso per tutto: come salviette intime vere e proprie quando sono fuori casa (credetemi, sono una manna dal cielo!), per pulire le mani, per rinfrescarmi e le ho provate anche sul viso un paio di volte (struccano pure bene, ma non è l'uso che preferisco, ho paura che mi facciano spuntare qualche schifezzuola). Se non l'aveste ancora capito, sono una salvietta-dipendente!

A conclusione del post, vi lascio i link agli altri dramatag a cui ho partecipato:

My Top 5 I'm late / I can't be bothered
My Top 5 Va Va Voom!
My Top 5 Creamshadows
My Top 5 Thake that, Mc Gyver!
My Top 5 Doe Deer
My Top 5 Special meaning
My Top 5 "You are so GOOD without makeup"



4 commenti:

  1. Effettivamente avrei anche io qualche difficoltà a trovare 5 prodotti make-up che termino alla velocità della luce :-)
    Comunque mi presento....sono Monica e sono anche io una salviette-dipendente :-P Scherzi a parte, le trovo comodissime, soprattutto per chi rimane tante ore fuori casa! Le uso anche io per l'igiene intima di emergenza o per pulire le mani dai mille swatch dopo una capatina da Kiko :-D
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto..è una di quelle cose che non manca mai quando sono fuori casa!

      Elimina
  2. Quoto Monique, coi prodotti di make-up sono una frana ;_; Mai terminato niente di niente, a parte i mascara, e mi sembra un po' poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i correttori termino alla velocità della luce..per i mascara ci metto secoli!

      Elimina