marzo 19, 2014

Haul- Acquisti - Nyc, L'Orèal, Rimmel, Collection professional, Wjcon, Catrice, Garnier

Buongiorno!
Non mi ero accorta che fossero passati già diversi giorni dall'ultimo post e visto che in questi giorni sono sempre fuori e ho poco tempo, ho pensato di mostrarvi gli ultimi acquisti (alcuni anche di qualche mese fa).
Sempre per ragioni di tempo non mi perdo in commenti e chiacchiere, ma vi mostro semplicemente i prodotti e qualche swatch che può esservi utile qualora vogliate acquistare.


Catrice n.340 Barry Bradshaw

Rimmel n. 01


Rimmel n.22


L'Orèal Caresse n.300

Nyc n.031








Collection professional cipria in polvere libera (colorazione unica)




12 commenti:

  1. Il Rimmel 22 è stupendo, un rossetto non proprio facile su di me, ma davvero unico <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta che l'ho provato mi è sembrato troppo brillante, poi ci ho fatto un po' l'abitudine...comunque concordo..è bellissimo!

      Elimina
  2. fighissimo il 22 di Rimmel! Non capisco però se sia troppo caldo su di me.. però mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che abbia degli sbrillini lo rende più lucido rispetto agli che ho..e notato che mi illumina il viso! Anche io a prima vista pensavo fosse troppo caldo, invece devo dire di no :P

      Elimina
  3. i catrice sono sempre tra i migliori..colori pieni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo che provo e devo dire che è buono!

      Elimina
  4. Che bello il rossetto di Catrice, io amo questo tipo di tonalità. Peccato che non sempre mi donano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era anche une nude tipo correttore...a me quelle tonalità non donano proprio =/

      Elimina
  5. ciao! Ti ho taggata nel Liebster Award
    http://makeupeoltre.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html
    :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il rossetto Catrice *_*
    Il 22 ce l'ho anche io, veramente fantastico in quanto a colore e durata!

    RispondiElimina