aprile 26, 2014

Haul - Acquisti: So'bio, Antos, La Saponaria, Avril, Bioearth

Buongiorno!
Dopo Pasqua ho deciso di regalarmi un altro ordine da Biocamelia, un negozio online che fortunatamente ha sede vicino casa mia. E' stato un ordine meditato e cambiato più volte, nato sicuramente dalla voglia di provare finalmente la famosa Bb cream So'bio e dall'esigenza di acquistare il primo correttore biologico.
Il resto è venuto da sé, alcuni sfizi ed un regalino per mamma.


Ho ripreso l'idrolato di Salvia di La Saponaria (3,50 euro), ormai agli sgoccioli, perché trovo che sia davvero utile come tonico. L'odore non mi fa impazzire, ma è efficace nell'asciugare i brufoli e restringere i pori e questo è l'importante. Ho voluto poi provare l'idrolato di Lavanda (3,50 euro) e quello di Rosa (4,50 euro), anch'essi con proprietà lenitive e purificanti.

Come vi anticipavo, ho preso la Bb cream di So'bio (13,20 euro) nella versione classica (più coprente) e nella colorazione più chiara, la 01. Curiosissima di provarla.

Vedete poi una saponetta de La Saponaria alla propoli e limone per pelli con tendenza acneica (3,30 euro). Devo dire che questi saponi solidi per il viso mi ispirano tutti e se questo mi piacerà, conto di provare gli altri.


Ancora La Saponaria protagonista con la crema mani rosa e karité (4 euro), che ho preso in realtà per mia mamma (ovviamente gliene scroccherò un po' per provarla), e poi il Biocao con olio extravergine e cera di riso (4 euro) che proverò appena avrò smaltito gli ultimi burrocacao aperti.

Di Avril (7 euro) ho voluto prendere il correttore nella tonalità Porcellana, che dovrebbe essere la più chiara.

Di Antos invece ho preso la cera labbra neutra (4,50 euro).


Infine vi mostro i campioncini che ho trovato in una graziosa bustina:
- Bioearth Sun latte doposole.
- Bioearth Sun crema solare con spf 15.
- Bioearth gel d'aloe vera 96% rinnovante e idratante.

Questo è tutto, spero di trovarmi bene con ogni prodotto. Se avete provato qualcosa, non esitate a farmi sapere la vostra esperienza con un commento!

10 commenti:

  1. Sono molto incuriosita dal correttore Avril *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne hanno parlato benissimo, speriamo sia così anche per me :)

      Elimina
  2. Gli idrolati mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto scoprendo come validi alleati, forse più dei classici tonici!

      Elimina
  3. Io ho provato diversi saponi de "La saponaria" e mi sono sempre trovata bene. Gli idrolati è un po' che li voglio provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi...io li avrei presi tutti, solo per i nomi che mi ispirano tanto!

      Elimina
  4. Vedo proprio delle belle cosine. Ho due idrolati anche io, aspetto di finire il mio tonico per poterli finalmente provare!

    RispondiElimina
  5. Tenerle ancora chiuse in attesa di smaltire è già difficile, vorrei aprire subito tutto!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodottini *-* devo troppo troppo fare un ordine su Antos!

    RispondiElimina