giugno 04, 2014

,

Kiko Sun Show n.468

Buongiorno!
Da quando l'ho comprato, folgorata dalla particolarità del colore, ho usato sempre e solo lui. Di cosa sto parlando? Ovviamente di questo bellissimo smalto, il n.468 dell'edizione limitata Life in Rio di Kiko.
Inutile descrivere il packaging, tanto ormai lo conosciamo, per cui passiamo al resto.


Cosa ne penso
Si è capito che lo amo? Penso di si.
Il colore è davvero bellissimo, difficile descriverlo: un arancio corallo, rosa con riflessi dorati. Non oso immaginare come sia bello nella versione opaca, lo proverò di sicuro con il top coat di Essence.
A dispetto di tanti smalti Kiko che si sbeccano subito, non si stendono bene, non durano, questo invece è perfetto. A guardarlo, pensavo che sarebbe stato poco coprente con una passata, magari uno di quei classici smalti semi-trasparenti che poi ti obbligano a fare più passate per un risultato decente.
Questo invece, oltre a stendersi benissimo ed avere una consistenza né troppo liquida, né troppo densa, con una passata è già coprente (io però ne faccio sempre due, per abitudine) e con due si ottiene un colore ancora più pieno. La durata è superiore alla media di tutti gli altri smalti Kiko che possiedo: con il top coat di New York Color o quello di Essence, andiamo sui 4/5 giorni senza problemi, al massimo si erode un po' la punta dell'unghia, che comunque è la parte che si rovina sempre per prima.
L'unica nota negativa è che tende a creare delle bollicine d'aria, che una volta asciutte sono brutte a vedersi.
Penso sia un colore prettamente estivo (anche se io non mi farei problemi ad usarlo tutto l'anno), sarà bellissimo anche sui piedi, con un filo di abbronzatura. Insomma, qualcosa mi dice che sarà questo smalto a rappresentare il colore della mia estate. Sapete, di solito non vi dico di comprare questo o quello, ma in questo caso faccio un'eccezione: se ne avete la possibilità, acquistatelo perché ne vale la pena! Magari aspettate i saldi estivi, ché manca poco!

Info
PAO: 24 mesi
QUANTITA': 11 ml
REPERIBILITA': negozi Kiko
PREZZO: 4,90 euro

2 commenti:

  1. E' un colore particolarissimo, non so dire con precisione se mi piace o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non essendo un colore classico, o piace o non piace..è vero!

      Elimina