giugno 18, 2014

TAG My top 5 Powder Room products

Buongiorno!
Dopo diverso tempo, Drama ha pubblicato un nuovo dramatag (= tag su 5 prodotti legati da un unico filo conduttore) dal tema "5 prodotti per un ritocco fuori casa", in soldoni. Ho deciso di partecipare nonostante io non porti mai nulla per ritoccare il trucco, anche quando sto all'università per 12 ore consecutive.
Le cose che ritengo indispensabili per sopravvivere fuori casa, infatti, sono salviettine, deodorante, profumo, ecc....Mi diverte comunque pensare a cosa porterei, perciò eccomi qua.


Di certo non mancherebbe una cipria, visto che mi lucido sempre e, benché non sia comodissima da applicare, porterei la Loose powder face di Collection professional, una cipria in polvere libera opacizzante, in un'unica colorazione. Porto questa perché è sottile, profumata e tra quelle che ho al momento, opacizza più a lungo. Volendo potrei pure struccarmi con una salvietta e usare questa come fondotinta minerale associata ad un correttore, se volessi ri-truccarmi. L'unica pecca è che è un pelino scuretta, non esistono diverse tonalità, ma per il periodo estivo potrebbe andare. Ovviamente è in combo con il pennello per polveri di Essence, con cui mi trovo molto bene.

Non può mancare il correttore, un prodotto per me indispensabile per le imperfezioni, e porterei l'Anti-cernes di Avril in Porcelain, un correttore bio cremoso e compatto che si fissa sulle imperfezioni e le copre parecchio, inoltre (a piccole dosi) può andare bene anche sulle occhiaie. Lo applico con le dita.


Terzo prodotto indispensabile sarebbe la matita nera e vi mostro sempre questa di Avon, della linea Colortrend. Come sapete, mi piace molto perché è tanto scrivente e non scompare del tutto con il passare delle ore. Sicuramente però avrei esigenza di riapplicarla, qualora dovessi stare fuori sino a sera senza passare da casa.

Gli ultimi due prodotti che ho scelto sono due rossetti, due perché dipende da cosa devo fare, dal posto in cui vado o anche dall'umore e fino all'ultimo momento voglio avere più possibilità di scelta.
Poiché in questo periodo sono più in fissa con i rosa/fucsia, che con i rossi, porterei l'Ultraglossy stylo di Kiko n.813, un rosa tenue e lucido che va bene un po' con tutto e poi l'Ultimate colour di Catrice n.340 Berry Bradshaw, un rosa scuro/berry se voglio osare un po' di più.

6 commenti:

  1. Il correttore non può mai mancare: MAI! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di averlo inserito praticamente dappertutto! :D

      Elimina
  2. Grazie di aver partecipato <3 Quel correttore mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Se puoi provalo, è valido :)

      Elimina
  3. Il pennello essence, ma quanto è morbido? ! *.* però io con le polveri libere non mi co trovo ad usarlo o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morbidosità fatta pennello :D :D Beh, i prodotti compatti sono un'altra cosa! Io penso che per polveri libere sarebbe ottimale un pennello più grande!

      Elimina