luglio 04, 2014

1° ordine da Cuccioli d'uomo: Biofficina, Benecos, la Saponaria, Marilou bio, Avril

Buon pomeriggio!
Circa 15 giorni fa, in occasione del mio compleanno, ho deciso di regalarmi il primo ordine on-line vero e proprio, dedicato ai prodotti bio. Tra i vari store ho scelto Cuccioli d'uomo, perché aveva il maggior assortimento tra le marche che mi incuriosivano. Ho effettuato l'ordine il 27 Giugno, usufruendo del 10% di sconto su tutto il catalogo, il pacco è stato spedito il 1° Luglio ed è arrivato ieri, il 3, perfettamente integro e completo di tutto ciò che avevo preso. Le spese di spedizione sono 3,90 euro o gratuite dopo i 49, 90.
Ecco il contenuto:



Il primo marchio che ho voluto provare è Marilou bio, un brand economico che produce prodotti per il viso ed il corpo. Ho preso:
- Gel visage nettoyant, 75 ml per 5,20 euro (lo vedo in particolare per un viaggio, essendo piccolo e pratico)
- Gommage visage exsfoliant, 75 ml per 5,20 euro
- Masque visage purifiant, 75 ml per 5,30 euro


Di Avril:
- Lotion micellaire, 500 ml per 7 euro
- Base e top coat 2 in 1, 7 ml per 2,50 euro


Di Biofficina Toscana:
- Crema labbra riparatrice golosa (aroma dolce), 15 ml per 6,40 euro
- Scrub labbra goloso (aroma dolce), 15 ml per 7,20 euro



Infine, di Benecos e la Saponaria:
- Natural compact powder, 9g per 4,99 euro
- Natural powder blush, 5g per 3,99 euro
- Natural Bb cream 8 in 1, 30 ml per 5,99 euro
- BioCao burro di karité e menta, 7 ml per 4 euro


Ed ecco i campioncini che mi hanno mandato, ho apprezzato la varietà, infatti ci sono prodotti per capelli, per il viso, il corpo e l'immancabile solare:
- Alkemilla crema solare con SPF 30
- Alkemilla crema corpo Ipnosi
- Alkemilla crema viso anti-age
- la Saponaria Biobalsamo semi di lino e mandarino
- la Saponaria Bio bagnodoccia mediterraneo calendula, salvia e lavanda

Questo è tutto, ovviamente sono curiosa di aprire e provare ogni cosa, ma mi tratterrò se non prima smaltisco i mille mila prodotti già aperti :P
Ditemi la vostra se avete già usato qualcosa, io di certo terrò a mente questo store per un futuro ordine!

16 commenti:

  1. Oddio sto sbavando, voglio tutto!!!! Oggi mi sa che mi compro lo scrub Biofficina Toscana visto che ho già la crema, ma prima o poi voglio assolutamente provare l'acqua micellare Avril!! Attendo con ansia una review ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni comincio a testarla ;)

      Elimina
  2. Marilou bio non lo conosco, vedo che ha dei prezzi molto accessibili *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è abbastanza economico...Spero sia qualitativamente valido =D

      Elimina
  3. Quante belle coseee! *_* I prodotti Marilou bio mi ispirano :D

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il sito :) devo dare subito un occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riempire il carrello sarà inevitabile :)

      Elimina
  5. che bel pacco, pieno di meraviglie, sono certa sono certa sarai contenta del tuo ordine :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta e soddisfatta :)

      Elimina
  6. Ti sei fatta davvero un bel regalo di compleanno e sono certa che ti troverai bene con la maggioranza dei prodotti che hai acquistato, se non con tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero :) Ci voleva proprio!

      Elimina
  7. Adorerai quella crema labbra, sappilo! :D Marilou Bio ispira tanto anche me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato ad usarla e la adoro già *.*

      Elimina
  8. Potresti fare poi una recensione sui gel viso di Marilou bio? :) mi interesserebbe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, ma passerà un po' temo :/

      Elimina