settembre 17, 2014

Acquisti e regali: Perlier, Delidea, Maybelline, I Provenzali, Tesori d'Oriente

Buongiorno!
In queste ultime due settimane ho ricevuto qualche regalino e mi sono ritagliata qualche ora tra un libro e l'altro per fare un po' di shopping, complice una Fiera che c'è stata vicino casa. Ogni tanto lo shopping terapeutico ci sta tutto!


Partiamo dai regali, graditissimi, cioè tre prodotti di Perlier della linea Iris blu: il gommage corpo, la crema corpo ed il profumo. L'odore è buonissimo e delicato, ho provato solo il profumo e la durata non mi ha impressionata, ma c'è da dire che quando spruzzo un profumo poi non lo sento più, qualunque sia...invece poi lo sento sui vestiti e da lì capisco che magari dura xD. Se mi trovassi bene, visto che ad Ottobre è il mio onomastico, potrei farmene regalare un altro.



Su mia precisa commissione, i miei genitori mi hanno portato quattro prodotti Delidea dall'Acqua e Sapone di Zevio, vicino Verona, dato che qui da me non si trovano, se non in un'Ovs che ha tempi biblici di rifornimento. Ho richiesto: l'esfoliante corpo all'albicocca e mango e il balsamo corpo della stessa linea, lo scrub corpo all'argan e il balsamo corpo della stessa linea. I campioncini che ho trovato all'interno, uno per ogni confezione, erano: una crema viso anti-age che ho passato a mamma, due bustine di siero lenitivo per il viso e una di crema lenitiva per il viso. Mi hanno lasciato un po' delusa le quantità dello scrub e dell'esfoliante, mi aspettavo che il barattolo fosse pieno, invece manca in entrambi un terzo di prodotto. Delidea, potevi essere meno tirchia!
Non so i prezzi esatti, comunque vanno dagli 8 ai 10 euro (per i prodotti all'argan che ovviamente costano di più).



Restando in tema di profumi, ho di recente scoperto l'acqua calda e cioè i Tesori d'Oriente. Esistono da una vita, ma non avevo mai calcolati, invece ne ho annusato qualcuno e devo dire che le profumazioni sono buonissime. Questi 5 li ho acquistati tutti al mercato a 3 euro ciascuno ed ho visto che nei supermercati li vendono a 3,50 almeno, per cui ho anche risparmiato. E vogliamo parlare delle bellissime confezioni? *.*
Le profumazioni che ho scelto, ma che ancora non ho provato, sono:

- Legno di Guajaco
- Fiori di Acacia e legno di Ebano
- Giglio blu del Nilo
- Fior di loto
- Fiore del Dragone


Infine tappa da Ovs per un burrocacao de I Provenzali, ho scelto quello al karitè e lo sto già provando, per il momento mi sembra abbastanza idratante ed è costato quasi 3 euro.
Alla Fiera che fanno ogni anno vicino casa mia, ho trovato il Color Tattoo di Maybelline n.70 Metallic Pomegranate, un bel borgogna che volevo da quando è uscito, ma non ci avrei mai speso 10 euro e più e quindi non l'ho mai acquistato. L'ho trovato sigillato a 3 euro: potevo lasciarlo lì?
L'ho già provato un paio di volte, sia da solo che in combo con il Water eyeshadow n.228 di Kiko, che credo sia la morte sua, dato che quel taupe ha già dei bellissimi riflessi viola/borgogna.
Magari ci farò un look, già lo vedo in abbinato al 914 di Kiko :Q_______

Ok, basta! Adesso mi tocca rimettermi a studiare, fatemi sapere se avete provato qualcosa :)



8 commenti:

  1. Che fortuna trovare il Color Tattoo a 3€! Il colore è proprio bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii! Non potevo lasciarlo lì xD

      Elimina
  2. Quante belle cose :)
    L'esfoliante corpo all'albicocca e mango di Delidea ha sempre incuriosito molto anche me, solo che non lo trovo mai. Ora aspetto le tue considerazioni in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena termino lo scrub di Equilibra sarà il prossimo che proverò :)

      Elimina
  3. WOW! Che bello quell'ombretto di Maybelline!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì poi ho notato che fa da base perfettamente al borgogna 136 di Kiko!

      Elimina
  4. Bello il color Tattoo *_* La linea all'iris della Perlier l'ho provata anche io e mi piace molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provare crema e gommage, prima devo finire altre cose ma sono troppo tentata di aprire ed annusare tutto!!

      Elimina