gennaio 28, 2015

Tag: La mia bio-wishlist 2015

Buongiorno!

Prima di tutto vorrei informarvi circa una piccola novità: il blog è sbarcato anche su Instagram! Mi trovate con l'account: aldiladeisogni_blog. Sono già attiva ;)

Rispondo ad un tag ideato da Apricot skin e in cui sono stata taggata da La biodipendente e Fede loves natural beauty, che ringrazio entrambe.

Ecco le regole:
Fate un post in cui scrivete la vostra Bio Wishlist 2015, potete citare qualunque prodotto: cosmetico, di makeup o anche alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci. 
- Citate il blog da cui è partito il tag ovvero ApricotSkin e il blog da cui vi è arrivato l'invito. 
- Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.  

Ed ora...via con l'immaginazione!!



 Shampoo Benecos
Desidero provarlo da molto tempo, ma l'ultima volta che sono stata in Bioprofumeria non c'era. Adesso il rifornimento è arrivato, ma ovviamente non posso più andare perché sono reclusa in casa a studiare. Prima o poi lo acquisterò, la recensione che mi ha convinta è stata quella di Chiore83 (Youtuber), non appena ha pronunciato la parola magica "anticrespo". Sono sempre alla ricerca di prodotti che abbiano queste caratteristiche, per cui non posso che volerlo provare.


Biofficina Toscana maschera balsamica ristrutturante
L'ultima famosa volta che sono stata in Bioprofumeria ho scelto il balsamo Alkemilla al suo posto, ma anche questa maschera è uno di quei prodotti che entro quest'anno (spero) utilizzerò. Più che altro vorrei vedere se è vero il detto "ti sei trovata male con il balsamo, ti troverai bene con la maschera". Se non vedo  uso, non credo insomma. 



So'bio étic crema viso opacizzante
Sono piena di creme viso ancora da aprire, ma sento la necessità di acquistare anche questa (la colpa in questo caso è di Ciulla), ho quasi il timore che se non lo faccio presto, la ritireranno dal commercio prima che io possa concretizzare. Non si vede che sono alla disperata ricerca della crema viso perfetta, vero?


Antos crema viso dermopurificante
Stavolta la colpa è di Country Rose che me ne ha parlato bene. Per il resto valgono le stesse considerazioni che ho fatto prima.


Antos tonico astringente
Ehm, quasi mi vergogno a commentare la foto, visto che sotto ogni recensione e articolo che ho letto ultimamente in merito, ho sempre scritto la stessa cosa "lo voglio, prima o poi sarà mio". Era un altro di quei prodotti che dovevo prendere in negozio e che mancava. Sto ponderando di fare un acquisto online con consegna a mano, appena ci sarà un giorno di consegna che sia affine ai miei impegni. Mi incuriosiscono anche gli altri tonici, in realtà. E' uno dei pochi prodotti di cui non ho letto nemmeno un parere negativo fin ora, sarà quello perfetto per me?



So'bio étic gommage viso all'aloe vera
Questo prodotto è al limite della mia wishlist, perché mi incuriosisce "a pelle", ma non ne ho sentiti pareri eccelsi. Costicchia un po' per i miei gusti e anche questo mi ha frenato sin ora dall'acquistarlo, però ho bisogno di uno scrub viso perché a breve finirò quello di Marilou bio e questo è un possibile candidato.


So'bio étic acqua micellare alla calendula
Sto usando con soddisfazione l'acqua micellare di Avril, che trovo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Non nascondo però che mi tentano molto anche le acque micellari di So'bio, in particolare questa alla calendula e ovviamente la colpa è sempre di qualche blogger che seguo che ne parla bene.


Cattier maschera all'argilla verde
Qui andiamo proprio sul fantascientifico, dato che è un marchio che non so dove si possa reperire ed in generale ne ho letto pochissimo in giro sul web. Ricordo però di averne letto bene in un paio di recensioni (forse era la versione all'argilla rosa?) e da lì mi ha incuriosita, perché mi ha dato l'idea di un prodotto di qualità. Tutto il brand in generale mi da' questa sensazione. 




Avril cipria compatta
L'unico prodotto di make up è una cipria, perché mi sono imposta di non acquistare più trucchi se non quelli che finisco e di cui necessito. Per ora ho ben 3 ciprie da smaltire, ma se dovessi acquistarne una nuova, punterei su questa perché mi incuriosisce molto e ho letto che ha un buon potere opacizzante. 

Questi sono tutti i prodotti che spero di provare nei prossimi mesi.

I blog che taggo sono:
Recensioni cosmetiche
Country Rose
Pink me up
Breakfast at Lily's
Cassandra and beauty
Ma come spignatti?

16 commenti:

  1. I prodotti So'Bio mi attirano parecchio *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao, la maschera balsamica è proprio da provare! Io mi sono trovata non bene, benissimo, la utilizzavo come impacco pre shampoo ed era anche molto gradevole grazie al suo profumo di menta e all'effetto fresco. Non sapevo del potere anticrespo dello shampo benecos, e mi la cosa mi ha subito interessato :)
    La antos la adoro anche io, proverei tutti i loro prodotti, mentre con la so'bio ho un pò di ..incompatibilità XD mi sta proprio antipatica XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non se effettivamente lo shampoo Benecos abbia ingredienti dal potere anti crespo, ma appena la ragazza ha detto queste parole, é stato un motivo in più per convincermi a provarlo :)

      Elimina
  3. Grazie cara per il tag! :) Anche io sono davvero curiosa di provare la crema So bio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che cederò presto alla curiosità :D

      Elimina
  4. Grazie, di nuovo :3

    Comunque quella crema Antos non mi ispira perchè olio di mandorle e purificante non possono stare insieme, secondo me XD .. è troppo grasso!

    La maschera Balsamica è ottima, provala <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Intanto gente con la pelle grassa dice di trovarsi bene. Ovvio che la pelle é soggettiva...certo, l'olio di mandorle dolci é un ingrediente che non mi sta simpaticissimo!

      Elimina
  5. Io ho la maschera di Cattier all'argilla rosa e mi sono trovata bene. Io l'ho presa su Il giardino di Arianna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco era quello il sito in cui l'avevo vista, non lo ricordavo :)

      Elimina
  6. La maschera balsamica è ottima, ce l'ho anche io e mi fa sempre dei bei capelli :) grazie per il tag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :)
      Un ennesimo parere positivo, mi fa molto piacere!

      Elimina
  7. guarda, io lo scrub so bio ce l'ho e mi piace anche tanto! E' delicato ma i granelli si sentono e fanno il loro sporco lavoro...poi è vero che costicchia, ma usandolo una volta a settimana il costo viene ammortizzato secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, un'altra ragazza mi ha detto che per lei era come acqua e i granuli non si sentivano, per questo sono rimasta dubbiosa! Ma mi conosco, prima o poi cederò. Concordo sul fatto del prezzo, io l'ho visto a 8.50. Gli scrub in genere durano proprio perché li si usa ogni tanto :)

      Elimina
  8. Sto seriamemte pensando anche io al tonico antos, ma per ora non sono per nulla decisa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cederò presto mi sa :)

      Elimina