gennaio 03, 2015

Top post 2014

Un altro anno è passato ed è tempo di bilanci, è tempo di ripercorrere insieme velocemente gli argomenti, i prodotti, le tipologie di articoli che più vi e mi sono piaciute nel corso di questo 2014.

Partendo dai capelli, un balsamo che mi è piaciuto tantissimo ed è piaciuto anche a voi è il balsamo disciplinante idratante di Equilibra. E' il primo balsamo che mi ha aiutata concretamente a combattere il crespo, lasciava i capelli morbidi ed idratati. Purtroppo l'inci non è totalmente naturale, mi auguro che Equilibra lo riveda e modifichi in generale le componenti dei suoi prodotti, dato che sono economici e facilmente reperibili.



Omia laboratoires è un nuovo brand biologico ed economico che ha fatto capolino sul blog con la recensione di uno shampoo, in particolare quello ai semi di lino. Non è un prodotto totalmente promosso, ma come sapete ho amato di più la versione all'olio di macadamia, sia per profumazione che per resa sui capelli.



Per il viso, gli articoli più gettonati sono stati la recensione del latte detergente di Bionova, che non mi ha entusiasmato come prodotto, e del Non sapone di Omia all'aloe vera, che al contrario è uno dei miei prodotti preferiti dell'anno e lo vedrete infatti nel post dedicato a tutte le scoperte del 2014.




Per quanto riguarda il corpo, vi segnalo la crema corpo all'olio di jojoba di Omia laboratoires, ottima profumazione e buona idratazione, più adatta al periodo estivo che invernale però.



Gli articoli più letti dell'anno riguardano sicuramente il make up ed in particolare avete apprezzato tantissimo il confronto tra i tre fondotinta / bb cream bio che ho provato: So'bio e Benecos.



Un altro articolo letto da tanti di voi è la recensione dello Smart lipstick di Kiko n.915.



Proseguiamo con il mio fondotinta non bio preferito tra tutti quelli che ho provato in questi anni, cioè il Revlon Colorstay, che ha una coprenza altissima e dura tutto il giorno.



Infine, tra gli articoli più belli e più letti, ve ne sono alcuni extra.
Il post più letto dell'anno è la recensione della crema Ialuset. E' un prodotto che ha risolto molte irritazioni che ho avuto nel corso di questi mesi, soprattutto dei funghi che mi sono spuntati sotto il seno. Se avete problemi legati al sudore, arrossamenti e simili, provate questa crema perché merita.



Una nuova rubrica che è comparsa quest'anno sul blog è quella del test e applicazione di nuovi prodotti. In particolare vi è piaciuta l'applicazione della Bb cream So'bio e del correttore di Avril.
Ultimamente ho lasciato da parte questa rubrica perché non ho acquistato nuovi prodotti di make up e in realtà anche perché non mi sono truccata tantissimo durante il giorno. Mi ripropongo però di mostrarvi le nuove tinte di Wjcon ed eventuali futuri acquisti che magari farò con i saldi invernali!

Il 2014 è stato l'anno della rubrica BeBio, ideata da Misshaul. L'appuntamento che avete letto maggiormente è stato quello sui prodotti struccanti.




Ed ecco, si conclude qui la veloce carrellata sugli articoli più amati dell'anno appena trascorso.
I prossimi articoli che scriverò riguarderanno le scoperte ed i preferiti, poi si riprenderà con tante recensioni.

 

8 commenti:

  1. La crema Omia all'olio di jojoba l'ha ricevuta mia madre in regalo, spero che si trovi bene, il profumo è molto gradevole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta tanto :)

      Elimina
  2. Grazie a te ho scoperto il non sapone all'aloe e lo sto amando! *________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non lo tolgano mai!!

      Elimina
  3. Io sto cercando da un pò in giro il sapone all'aloe, ma non riesco mai a beccarlo...peccato perchè sono curiosissima di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo la distribuzione lascia a desiderare :/

      Elimina
  4. Questa famosa linea Omia all'Olio di Macadamia prima o poi dovrò provarla :) se non la maschera, quantomeno lo shampoo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovi la maschera é meglio, tra i due é il prodotto più efficace, almeno per la mia esperienza :)

      Elimina