aprile 04, 2015

Acquisti da Ovs: p2, Wet n wild, Nyc, Phytorelax, Essence

Buon pomeriggio!
Sapete cosa succede con le diete, no? Quando decidete di curare l'alimentazione, ecco che spuntano cerimonie, inviti, tutto sembra cospirare contro la linea. É un po'quello che succede ogni volta che decido di limitarmi negli acquisti. Dovendo acquistare un regalo da Ovs, mi sono casualmente imbattuta in due cose: alcuni stand nuovi e un 30% di sconto su quasi tutto il make up. Potevo restarne fuori? Ovviamente no.
Per le ragazze di Catania e dintorni, sappiate che all'Ovs di Acireale questa settimana hanno messo gli stand p2, New York Color e Wet n wild. E che il 30 % dura fino alla fine di Aprile (non ricordo esattamente il giorno). 

Ecco cosa ho preso:


  • p2 intensive nail hardener - 2,49 euro (1,74 con lo sconto)
  • p2 quick dry spray - 2,49 euro (1,74 con lo sconto)
  • p2 mega shine top coat - 2,49 euro (1,74 con lo sconto)
  • p2 fast help repair - 2,49 euro (1,74 con lo sconto)
  • p2 ultra strong nail hardener - 2,49 euro (1,74 con lo sconto)
  • p2 color stop fluid gel contorno unghia - 3,49 euro (2,44 con lo sconto)
  • p2 color correcting pen - 2,99 euro (2,09 con lo sconto)

  • Nyc Big bold angel lash mascara - 3,99 euro
  • Nyc Big bold volume mascara - 3,99 euro
  • Wet n wild Mega clear mascara ciglia e sopracciglia - 2,99 euro (2,09 con lo sconto)

  • Phytorelax Aloevera acqua micellare d'aloe 4 in 1 - 6,99 euro
  • Essence pinzetta per sopracciglia - 2,49 euro
Di tutti questi nuovi acquisti, ho provato solo la pinzetta per sopracciglia (che ho trovato davvero ottima anche sui peli microscopici) e il mascara trasparente per ciglia e sopracciglia (mi è sembrato buono, ma l'ho provato una sola volta).
In questi giorni proverò di sicuro il gel contorno unghia e la penna correggi smalto di p2 ed anche lo spray asciugatura rapida. Gli altri prodotti per ora restano chiusi, in attesa di smaltire quelli che ho già aperto. 

Sicuramente prenderò qualcos'altro, prima che finisca la promo (e sperando di trovare gli stand ancora forniti ed ordinati). Ho puntato altri due mascara di Nyc, uno di Wet n wild e uno smalto bianco di Nyc. Ah, e pian piano vorrei provare tutta la linea mani di p2, compresi i trattamenti per le cuticole. Ho visto la "famosa" palette Confort zone di Wet n wild, costava sui 6-7 euro, ma ho preferito lasciarla lì perché alla fine non ne ho bisogno ed i colori presenti non mi interessavano. Mi piaceva solo il "dupe" del Blue brown di Mac, ma per un solo colore non valeva la pena spendere 7 euro! 

Che ne pensate dei miei acquisti? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Aspetto i vostri commenti ^.^ Visto che Pasqua è ormai arrivata e questo è l'ultimo post prima della festività, ne approfitto per augurare a voi tutti un sereno fine settimana ed una serena Pasqua in compagnia delle persone che amate! 

15 commenti:

  1. Che spettacolo i prezzi P2! Qui da me non è ancora arrivato questo brand. Anche io uso quella pinzetta di Essence e trovo sia davvero ottima, rimuove tutti i peletti in un attimo ed è precissima. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che l'ho sempre snobbata? Adesso credo che andrò a riprenderne almeno un'altra!

      Elimina
  2. Ottimi acquisti:) io ancora non l ho trovata p2 ;( vorrei prendere un po di cosine! Baci

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti:) io ancora non l ho trovata p2 ;( vorrei prendere un po di cosine! Baci

    RispondiElimina
  4. bellissimi acquisti ^^ baci

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a cedere visto lo sconto :) spero di captarlo anche io la prossima volta che entrerò da Ovs. Baci e buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasqua anche a te! Devo dire che era un'offerta invitante :)

      Elimina
  6. I mascara della NYC io li adoro, fanno le ciglia belle ciccione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sentirlo :D

      Elimina
  7. Spero che i prodotti P2 arrivino presto anche da me, prenderò spunto anche dai tuoi acquisti :)

    RispondiElimina
  8. A me piacciono tanto gli smalti p2; ho il top coat Mega Shine ma ancora non l'ho usato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho acquistato l'altro giorno!!

      Elimina