aprile 19, 2015

Ancora acquisti da Ovs e al mercato: Essence, Wet n wild, Nyc, Shaka, I Provenzali, Geomar, Montaigne Jeunesse

Buongiorno e buona Domenica!
Se ieri qui c'era un sole molto caldo ed una bella giornata, oggi il cielo è nuvoloso e fa più freddo: niente mezze misure quando si parla di meteo!
Negli ultimi giorni sono stata un po' apatica, non avevo voglia di scrivere, né di studiare o di fare altro (ho ammazzato il tempo scolandomi tutte le puntate di Outlander pubblicate fin ora), oggi però ho deciso di uscire dal letargo e mostrarvi gli ultimi acquisti fatti in settimana.

La prima tappa è stata il mercato del paese confinante al mio, nel quale ho voluto andare a piedi, nonostante fosse una bella sfacchinata. Ho trovato una bancarella che vendeva molta roba di skin care ad 1 euro e ne ho approfittato per fare scorta di bagnoschiuma e detergenti intimi.


  •  Vidal bagnodoccia con latte d'asina e olive verdi
  • Vidal bagnodoccia cocco e mango


  • Dermomed bagnoschiuma frangipane e pesca bianca
  • Dermomed bagnoschiuma cashmere e orchidea



  • Vidal intimo pH 4.5 latte di riso e mandorle dolci
  • Vidal intimo pH 4.5 fiori d'arancio e verbena
  • Vidal intimo pH 4.5 lavanda e acqua di Hamamelis
Ho preso anche il bagno doccia ambra e argan di Malizia, che vedrete in un'altra foto perché ovviamente ho sbagliato :P

Seconda tappa Ovs, di nuovo. Vi avevo anticipato che sarei tornata per approfittare del 30% di sconto su alcuni brand di make up ed ovviamente in cassa ho portato anche altra roba!



  • Shaka Sulla pelle esfoliante corpo alla fragolina - 2,99 euro
  • Shaka Sotto l'acqua bagnoschiuma alla fragolina - 2,99 euro

  • Shaka Sulla pelle acqua corpo alla fragolina - 3,99 euro
  • I Provenzali acqua profumata per il corpo alla viola - 5,99 euro
  • Shaka Sotto l'acqua docciaschiuma muschio - 1,99 euro
  • Shaka Sotto l'acqua docciaschiuma rosa - 1,99 euro
  • Shaka Sotto l'acqua docciaschiuma mela verde - 1,99 euro
  • Shaka Sotto l'acqua docciaschiuma orchidea - 1,99 euro
  • Shaka Sotto l'acqua docciaschiuma tiarè - 1,99 euro

  • Wet n wild Wild shine smalto French white crème - 1,99 euro
  • Essence nail art express dry drops - 2,49 euro
  • Wet n wild rossetto in Dark wine - 1,99 euro
  • Nyc Big bold volume mascara - 3,99 euro
  • Nyc Big bold 24h mascara - 3,99 euro
  • Nyc Big bold curl mascara - 3,99 euro
  • Essence studio nails penna correggi smalto - 3,39 euro




Infine, al supermercato ho preso altri tre prodotti:


  • Montaigne Jeunesse maschera peel off - 1,99 euro
  • Geomar maschera viso nutriente, vellutante - 0,99 euro
  • Dermomed deodorante talco e iris - 1,49 euro
Questi sono tutti i miei ultimi acquisti. Non vorrei dirlo troppo forte, ma...riuscirò adesso a legarmi le mani?

8 commenti:

  1. Il Nyc Bold Curl lo cerco da un po', spero prima o poi di riuscire ad accaparrarmelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo una settimana lo stand era già mezzo vuoto :S

      Elimina
  2. Il bagnodoccia Vidal cocco e mango non lo vedo da una vita, che ricordi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo mai visto! Mi ispira per l'estate

      Elimina
  3. Uh, mi ero dimenticata del 30% da Upim, quasi quasi ne aprofitto per cuccarmi qualche rossetto wet n wild! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta non ne ho presi e me ne sono pentita perchè quelli dal pack nero erano già tutti terminati :(

      Elimina
  4. Il Bagnodoccia Dermomed pesca e frangipani ha un odore paradisiaco! L'ho provato anch'io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di usarlo *.*

      Elimina