agosto 21, 2015

Acquisti trentini da Cad e Tigotà

Buongiorno!
Sono rientrata ieri dalle vacanze e già mi mancano i bellissimi posti che ho visitato. Il Trentino e Verona sono delle località davvero ricche rispettivamente di verde e di arte ed è davvero difficile non restarne affascinati. Sono stati anche dei giorni in cui, in mancanza di connessione internet, non ho potuto seguire nessun social, né tanto meno il blog e devo dire che ci voleva anche una pausa dal web e dal "mondo" virtuale. Adesso piano piano si ritorna alla solita routine e questo vuol dire mostrarvi quali acquisti cosmetici ho fatto in vacanza. 
Cad, Acqua e Sapone, Tigotà sono delle catene davvero interessanti e ricche di offerte, ma purtroppo qui a Catania non esistono (mi auguro ancora per poco), per cui, avendole trovate tra le colline trentine, ne ho approfittato per prendere qualcosa. 

Da Cad (che a Trento si trova in via S.Croce) ho trovato diversi brand che volevo provare da un pezzo:



  • Giardino cosmetico detergente viso e occhi senza sapone - 150 ml / 12 mesi / 4,99 euro
  • Giardino cosmetico shampoo per lavaggi frequenti - 250 ml / 12 mesi / 3,99 euro
  • Giardino cosmetico tonico viso con acqua micellare - 200 ml / 6 mesi / 4,99 euro
  • Giardino cosmetico balsamo protettivo - 250 ml / 12 mesi / 3,99 euro

  • Planta optima tonico viso all'olio di argan e alfaidrossiacidi di frutta - 200 ml / 6 mesi / 4,98 euro
  • Planta optima scrub corpo ai granuli di albicocca - 200 ml / 12 mesi / 6,90 euro

  • Natura amica deodorante allume di rocca profumazione al talco - 100 ml / 12 mesi / 2,99 euro
  • Evian acqua termale spray - 50 ml / 3,90 euro
Sono felicissima di aver trovato finalmente i deodoranti di Natura amica, di cui sento parlar bene ormai da mesi. Purtroppo costavano abbastanza, per cui ho deciso di provarne soltanto uno. 
Per il momento, l'unico prodotto che ho già utilizzato è lo shampoo di Giardino cosmetico, che però non mi sta facendo un'impressione eccellente. Ho la sensazione che non mantenga i capelli puliti a lungo, ma vi saprò dire meglio più avanti.

Da Tigotà (via Fratelli Perini a Trento oppure al centro commerciale di Civezzano) ho trovato altrettanti marchi che qui da me non avevo ancora visto: 


  • Podovis crema piedi e gambe ad effetto talco - 100 ml / 12 mesi / 2,95 euro
  • Bella oggi fast dry effect top coat - 11 ml / 24 mesi / 3,50 euro
  • Bella oggi smalto gel effect n.43 Ladylike - 10 ml / 24 mesi / 4,50 euro

  • Noah latte spray per capelli all'olio di cotone - 150 ml / 12 mesi / 5,99 euro
  • Noah leaves balsamo idratante alle foglie di edera e olio di mandorla - 200 ml / 12 mesi / 5,99 euro
  • Ttes'sence balsamo nutriente all'argan - 250 ml / 6 mesi / 2,99 euro

  • Ekos shampoo delicato per capelli secchi con mandorla dolce - 500 ml / 12 mesi / 2,99 euro
  • Kaloderma scrub corpo per tutti i tipi di pelle - 500 gr / 24 mesi / 8,95 euro

Di questa seconda tranche di prodotti non ho provato nulla, ma non vedo l'ora di farlo, che ve lo dico a fare. Avrei acquistato altre mille cose, ma ho cercato di limitarmi a quello che qui da me non riesco proprio a trovare. 


6 commenti:

  1. Bentornata, ci sei mancata :)
    Bellissimi i tuoi acquisti. Ne vedremo delle belle nelle prossime recensioni.

    RispondiElimina
  2. Io abito a Trento e il Tigotà di Lavis è stata una grande scoperta...Riesco a spenderci sempre parecchio. Dove abitavo io in Toscana c'era solo Acqua&Sapone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei averli qui, penso che ci lascerei tutto il portamonete xD

      Elimina
  3. Bentornata, Fra! Acquisti di prodotti capelli ovviamente, tutte abbiamo la fissa per i capelli? :D

    RispondiElimina