febbraio 02, 2016

Prodotti finiti [Gennaio 2016]


Buongiorno!
Tempo di mostrarvi i prodotti terminati del mese appena passato che, ahi ahi!, sono pochini. 
Colpa della mia pigrizia, ma ad onor del vero anche della resistenza che certi prodotti hanno nel terminare e delle pochissime quantità che occorre utilizzare, che li prolungano ad oltranza. 

Viso


Equilibra Aloe detergente mani e viso: prodotto promosso a pieni voti e che ricomprerò sicuramente. Ottimo come detergente viso, poiché delicato anche sugli occhi e non secca la pelle, ottimo come struccante ed ottimo anche sul resto del corpo, mani e parti intime comprese. 
Lo riacquisterei? Assolutamente sì. 
Sostituito con: il detergente viso al neem di Himalaya Herbals. 

Naturaline struccante occhi con aloe vera ed eufrasia: pessimo e bocciato su tutti i fronti. E' uno struccante acquoso che non rimuove alcuna traccia di trucco, brucia gli occhi e vi fa sfregare la palpebra inutilmente. Lasciatelo dov'è. 
Lo riacquisterei? Mai più.
Sostituito con: lozione micellare di Avène, decisamente più efficace. 

Corpo


Felce azzurra deo spray classico: un buonissimo deodorante, la profumazione talcata è in assoluto la mia preferita. L'ho acquistato a scatola chiusa, ma si è rivelato efficace ed efficiente nell'impedire cattivi odori anche in palestra. Se può interessarvi, non contiene alluminio cloridrato. 
Lo riacquisterei? Lo farò sicuramente.
Sostituito con: sto utilizzando il deodorante rinfrescante Fior di Magnolia, quello con il tappo verde.

Scholl crema esfoliante per i piedi: si è rivelata una buona crema esfoliante, anche se non eccellente. Lasciava i piedi morbidi e migliorava sicuramente la situazione di secchezza e presenza di qualche durone sulla pianta del piede, ma non tanto quanto l'esfoliante di Delidea, che ho nel complesso preferito. 
Lo riacquisterei? Non credo, sono ancora alla ricerca di qualcosa di più efficace. 
Sostituito con: sto usando lo scrub corpo all'albicocca di Planta Optima, ma solo per cercare di terminarlo più in fretta, in quanto non ha alcuna funzione esfoliante T.T

Naturaline crema piedi con lavanda e burro di karité: mi è piaciuta tantissimo sia per la profumazione balsamica, sia per la sensazione di freschezza e sollievo che regalava ai piedi (piacevole soprattutto dopo una lunga giornata in piedi o a camminare), sia per il potere idratante. 
Lo riacquisterei? Spero di trovarla ancora, la riprenderò sicuramente. 
Sostituito con: la crema piedi rinfrescante di Bottega Verde.

Make up


Rimmel blush n.003 Autumn catwalk: son riuscita a terminare un blush, evviva! Questo è stato il primo blush in assoluto che ho acquistato e mi è piaciuto molto, era un rosa pigmentato ed acceso che sulle guance non mi è affatto dispiaciuto. 
Lo riacquisterei? Non credo si trovi più in commercio, ma sicuramente acquisterò un altro blush con una colorazione simile.
Sostituito con: ho ben due blush da terminare, il trio blush di Benecos e il blush color salmone di Essence. 

Altro


Ho terminato la Yankee Candle Snow in love che ho rivalutato, nonostante non rientri tra le mie profumazioni preferite e quindi non la riacquisterò; e poi ho finalmente terminato una candela alla lavanda di Ikea, che non riprenderò più perché fondamentalmente non profuma. 

9 commenti:

  1. Terminare un blush è veramente una soddisfazione! :D

    RispondiElimina
  2. Già, anche se ti dirò che mi creerebbe più soddisfazione terminare un ombretto o un rossetto perché di blush ne ho due precisi, di ombretti e rossetti moooolti di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Ti capisco per gli ombretti, per i rossetti già ho più possibilità XD

      Elimina
  3. Mi intriga il deo di felce azzurra, lo ammetto. Adoro quella profumazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É talco allo stato puro *.*

      Elimina
  4. Pochi, ma buoni... a parte lo struccante :) . Mi hai fatto venir voglia di acquistare il detergente mani e viso della linea "Aloe" di Equilibra ed il deodorante della Felce Azzurra... mannaggia a te ;) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente devi assolutamente provarlo :D

      Elimina
  5. Io non riesco mai a terminare nulla di make up, sono un caso disperato!
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina