aprile 18, 2016

Recensione - New York Color Big bold Angel lash mascara n.856 Black

Buon pomeriggio a tutti!
Più di un anno fa, in preda ad un raptus da shopping compulsivo, ho acquistato 5-6 mascara del brand New York Color ed oggi vi parlo del secondo che sto utilizzando in ordine di apertura, ossia quello che dovrebbe garantire un effetto ciglia finte e mantenerle flessibili, senza creare grumi.


Il packaging è tanto semplice, quanto carino. Il mascara ha una forma bombata nella parte centrale della confezione in plastica viola e le estremità più appuntite, anche se il tappo ha la sommità schiacciata. Lo scovolino è particolare: in setole sintetiche, ha una forma ad otto, con la parte centrale più sottile e le estremità tondeggianti. 

PAO: 12 mesi
QUANTITA': 12 ml
REPERIBILITA': Ovs
PREZZO: circa 4 euro

Senza mascara (perdonate la matita messa male)

Con mascara



Questa sarà una recensione molto breve, non perché non abbia granché da dirvi, ma perché fondamentalmente questo mascara mi piace. Innanzitutto lo scovolino in setole ancora una volta mi conferma che per le mie ciglia non va bene quello siliconico, l'effetto che ottengo è del tutto diverso da questo qui, che invece mi assicura intanto una maggiore pettinabilità. La quantità di prodotto prelevata è ben dosata e va a distribuirsi bene sulle ciglia, senza creare grumi. Si ottiene un effetto volumizzante ed allungante già con una passata, ma io in genere ne faccio due, anche per curvare e mettere meglio in posa le ciglia. Altra cosa che mi piace molto è che non cola e non me lo ritrovo sgretolato sulla faccia, elemento direi indispensabile soprattutto quando sto fuori casa per molte ore. 
Per quella che è la mia esperienza, il suo effetto ciglia finte è ancora lontano da quello dell'I love extreme di Essence, soprattutto il secondo uscito con il packaging rosa. Alla fine credo che l'Angel lash di Nyc sia più adatto per il giorno o per chi non vuole focalizzare troppo l'attenzione sugli occhi.
Tolto questo, che dipende da gusti personali, vi consiglio di provare i mascara di questo brand, simili se non superiori a quelli Essence per prestazioni e qualità. 



0 commenti:

Posta un commento