agosto 31, 2016

Prodotti finiti [Agosto 2016]

Anche Agosto é volato via in un soffio ed é tempo di vedere cosa ho terminato negli ultimi 31 giorni. Sono stata talmente pigra in queste settimane, che non ho terminato quanto avrei dovuto, spero che Settembre mi ispiri di più nello smaltimento. 

Viso


Cien peeling detergente: più che un peeling, è un semplicissimo detergente che lascia il viso fresco e ben pulito. Le micro sfere presenti all'interno sono troppo rade per svolgere un'azione esfoliante degna di nota.
Lo riacquisterei? No, sia come detergente che come scrub ho provato di meglio.
Sostituito con: sto usando il detergente multiuso di Ekos. 

Winni's naturel sapone mani al the verde: mi é piaciuto molto, é delicato, ha una buona profumazione ed é ottimo come multi uso su tutto il corpo. 
Lo riacquisterei? Lo terrò in considerazione sicuramente.
Sostituito con: detergente multi uso di Ekos.

Iseree salviette struccanti per pelli sensibili: ottime, le prendo spesso perché sono ben imbevute e rimuovono bene il trucco, sia dal viso che dagli occhi, senza bruciare. Ovviamente poi risciacquo con un detergente.
Le riacquisterei? Sì.
Sostituito con: salviette struccanti Lycia.

Delidea bio siero gel viso lenitivo: l'ho terminato come crema corpo perché mi era venuto a noia, tuttavia si é dimostrato un buon prodotto anche per una pelle grassa. Abbastanza leggero, si assorbiva in fretta e non mi faceva lucidare tantissimo. 
Lo riacquisterei? No, vorrei trovare qualcosa di più indicato per la mia pelle.
Sostituito con: crema viso alla mela verde di Delidea.

Veet strisce depilatorie corpo: le ho usate per i baffetti e mi sono durate un'infinità di tempo. Sono valide, rimuovono anche i peli più corti e raramente mi hanno dato problemi di irritazione. 
Le riacquisterei? Non lo escludo, magari se non trovo altro.
Sostituite con: sto usando da qualche mese le strisce depilatorie dell'Eurospin, con soddisfazione.


Corpo


Dove deodorante Original: mi sono innamorata a primo spruzzo, credo sia il deodorante perfetto per me, la profumazione è divina, la pelle é morbida, la durata é eccezionale. Anche con 40 gradi non ho mai puzzato, nonostante io sudi moltissimo. So che gli ingredienti non sono il massimo, ma nei deodoranti devo necessariamente prediligere l'efficacia.
Lo riacquisterei? Fatto proprio stamattina!
Sostituito con: sto usando l'Invisible drive di Dove, ma su di me non ha lo stesso effetto. 

Vidal deodorante al muschio bianco: un altro mio preferito che ho ricomprato diverse volte. Dopo aver provato il Dove, quest'ultimo é sicuramente un gradino più in alto. 
Lo riacquisterei? Sì, anche se non lo sto trovando più in giro purtroppo. 
Sostituito con: Invisible dry di Dove.

Carrefour salviette mille usi classiche: pessime. Si sono seccate dopo qualche giorno dall'apertura e da allora non ho potuto sfruttarle nemmeno per pulire le mani. Le butto con ancora un paio di salviette all'interno, perché non si possono più utilizzare. 
Le riacquisterei? Assolutamente no.
Sostituito con: sono a corto di salviette multi uso, devo provvedere. 

Capelli


Ekos shampoo con estratto biologico di avena: non male, sicuramente migliore dell'altro che ho provato qualche mese fa. Questo aveva la solita profumazione erbacea, una consistenza liquida ed un discreto potere lavante. Mi aggrovigliava i capelli e dovevo quindi abbinarlo sempre ad un balsamo.
Lo riacquisterei?  No, in fin dei conti non mi manca per niente.
Sostituito con: sto alternando lo shampoo al the verde di Winni's e lo shampoo all'olio di macadamia di Omia  laboratoires. 

Cien shampoo alla provitamina anti forfora: mi piace, ha una profumazione fruttata, lava bene e lascia i capelli morbidi. Mi aiuta abbastanza nei cambi stagionali, quando ho qualche problemino di forfora. 
Lo riacquisterei? Sì.
Sostituito con: sto alternando lo shampoo al the verde di Winni's e lo shampoo all'olio di macadamia di Omia  laboratoires. 

Campioncini :


L'Erbolario Iris bagnoschiuma
L'Erbolario Acqua di more bagnoschiuma
L'Erbolario Goji crema per il corpo
L'Erbolario crema ristrutturante per capelli fragili e sfibrati


2 commenti:

  1. Delle salviette struccanti Iseree ho letto diverse volte ma non credo di averle mai provate in prima persona.
    In generale, compro di rado salviette struccanti.
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrettanto :)
      Io invece ne faccio largo uso.

      Elimina