dicembre 05, 2016

Beauty da bagaglio a mano per una settimana [2016]

Ormai è quasi una tradizione mostrarvi cosa porto con me quando parto e quindi eccoci ancora una volta qui a discutere di valigie e beauty. Una persona come me che non ha il dono della selezione particolarmente sviluppato, si trova sempre in difficoltà quando si viaggia con il solo bagaglio a mano. E questa volta le difficoltà aumentano perché per la prima volta viaggerò con una compagnia che non permette, ad esempio, di portare una borsa da donna oltre alla valigia. Traumi esistenziali.


Senza perderci in ulteriori chiacchiere, vi mostro intanto cosa porto per quanto riguarda i liquidi. Li metterò in un sacchetto per alimenti preso da Tiger dalle dimensioni di 18 x 19,5 cm, rientrante dunque nei 20 x 20 previsti di regola.



  • Borotalco Original deodorante, mini taglia da 50 ml. Provato già quest'estate, mi è piaciuto abbastanza e ho deciso di riportarlo con me. 
  • Chilly gel detergente intimo, mini taglia da 50 ml. Non ho avuto molto tempo per cercare campioncini e questo è l'unico detergente intimo che ho provato. Con la versione full size mi sono sempre trovata bene e di certo anche questa non mi darà problemi. 
  • Benetton profumo Bianco. Pur essendo piccolo, è ottimo e dura tantissimo. 
  • Nivea doccia crema creme soft, mini taglia da 50 ml. Lo avevo già in casa e lo inserisco nel sacchetto più per scrupolo, che per necessità, infatti sul posto non mancherà l'occasione di comprare il bagnoschiuma. 
  • Oral-B dentifricio, mini taglia da 15 ml. 
  • I Provenzali stick labbra biologico effetto gloss, da 5,7 ml.
  • Deborah Confort mat fondotinta da 30 ml. 
  • Nyc Big bold curl mascara da 12 ml.
  • Wjcon Long lasting eyeliner Gold leaf n.14.
  • Essence Gel eye pencil n.01 Black blaze.
  • Rimmel Lasting finish n.09.
  • Kiko Ultra glossy stylo n. 813.
  • Mini taglia da 60 ml con all'interno il gel detergente per il viso di Vivi Verde Coop.
  • Mini taglia da 60 ml con all'interno lo shampoo antiforfora di Cien. 
Per la parte restante, porterò:
  • una custodia con dischetti di cotone maxi per struccarmi e cotton fioc.
  • uno spazzolino da viaggio.
  • la Nearly nude compact powder di P2 che ho riacquistato nella colorazione 025 Warm honey.
  • il Mosaic blush di Essence nella colorazione n.20.
  • una palette di Essence dai toni neutri. 
  • un pennello per la cipria, uno per il blush ed uno per sfumare gli ombretti. 


6 commenti:

  1. E' proprio il caso di dirlo: meno male che esistono le minitaglie.

    RispondiElimina
  2. Ma dai ho scritto un post sulla mini taglia nivea proprio oggi! La adoro!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è dispiaciuta affatto devo dire

      Elimina
  3. Mi sto trovando a preparare un beauty proprio in questi giorni e mi sento di dire: siano lodati i campioncini e le mini taglie :-P
    Ho la fortuna di non dover prendere l'aereo, quindi non ho restrizioni per i liquidi...ma dovrò comunque puntare su un bagaglio leggero, quindi devo fare una bella selezione :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine si fa qualche sacrificio, ma si viaggia più leggeri e comodi!

      Elimina