gennaio 17, 2017

Acquisti - I Provenzali alla rosa mosqueta, P2, Wet n wild, Omia laboratoires

Da quando ho iniziato ad acquistare e consumare con maggiore consapevolezza i prodotti cosmetici, andare a comprare ciò di cui rimango a corto è rilassante e divertente. Naturalmente ogni tanto ci scappa anche qualcosa di extra, che migliora l'umore e la giornata. Qualche giorno fa sono andata all'Ovs più vicino per acquistare un detergente viso ed un fondotinta, ma come vedrete, tanto altro è venuto a casa con me, complice uno sconto del 30 % su alcuni brand di make up. 


Dal primo momento che l'ho vista, la nuova linea alla rosa mosqueta de I Provenzali mi ha incuriosita moltissimo, soprattutto da quando hanno portato le nuove referenze, di cui conto pian piano di provare tutto. Ho preso l'acqua micellare biologica delicata per viso, occhi e labbra e il gel detergente biologico, che utilizzerò quanto prima insieme al latte detergente ed al tonico, che sto già testando. Purtroppo ho gettato via lo scontrino, per cui non ricordo i prezzi esatti, che comunque si aggirano sui 5-6 euro per prodotto. 


Ho acquistato poi un mio super preferito, il non sapone eco-biologico della Omia laboratoires, stavolta nella versione all'aloe vera. Lo uso per tutto il corpo e anche per struccarmi, era da tanti mesi che non lo utilizzavo e mi è tornata un po' la voglia :D Questo costa intorno ai 4,50 euro. 


Poiché ho terminato il fondotinta Confort mat di Deborah, avevo bisogno di un sostituto ed ho deciso di provare il Nearly nude di P2 nella colorazione 010, pagato circa 5 euro. L'ho già provato una volta e mi è sembrato abbastanza coprente, ma forse non particolarmente opaco sulla mia pelle. Vi saprò dire più avanti, magari con un post dedicato. Di P2 ho portato a casa anche la Perfect eyes base, dato che la vecchissima base per occhi di Kiko ha da tempo oltrepassato la scadenza e non mi andava di riacquistarla di nuovo. Essendo rimasta priva di correttore per occhiaie e soprattutto imperfezioni, ho acquistato il Coverall correttore liquido di Wet n wild, che ancora però non ho provato. I prezzi di questi ultimi due prodotti si aggirano sui 4 euro circa. 






6 commenti:

  1. Beata te che trovi i prodotti make up di P2 ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, le Ovs della mia zona non sono particolarmente fornite, ma almeno questo si trova ;)

      Elimina
  2. Io vorrei provare lo struccante occhi di quella linea nuova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non l'ho preso perché ne ho altri in casa da aprire, ma sicuramente proverò pure quello!

      Elimina
  3. La linea rosa mosqueta incuriosisce molto anche me. Magari prima o poi ci scappa l'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sia il packaging o cos'altro, ma mi dà l'idea di una linea più professionale e qualitativamente migliore delle altre dello stesso brand.

      Elimina