novembre 05, 2017

Prodotti finiti [Ottobre 2017]

Ottobre è stato un mese di pigrizia e di magra, per cui ho terminato pochissimo. Alcune cose che sto usando sono in dirittura di arrivo, le vedrete al prossimo appuntamento :)


Garnier Fructis Cucumber fresh shampoo: non usavo uno shampoo da supermercato da tanto tempo e inizialmente pensavo che sia questo che la versione al cocco che ho usato quest'estate fossero buoni, perché i capelli erano ben puliti, abbastanza morbidi e profumatissimi. Adesso che li ho terminati entrambi e sto usando altro, mi sono resa conto che molto probabilmente sono stati loro la causa dell'eccessivo ingrassarsi della mia cute: ultimamente i miei capelli restavano puliti un solo giorno :O poi erano molto unti e da rilavare. Non ho bei ricordi legati a questo prodotto e nonostante per l'estate fosse molto carino, sulla mia cute si è rivelato fallace e negli ultimi mesi mi sono sentita terribilmente a disagio, andando spesso in giro con capelli sporchi pur di non rilavarli di continuo. 


Vitalcare Natural bio balsamo fortificante: finalmente è terminato! Non ne potevo più di utilizzarlo e non vedevo l'ora di liberarmene. Non compratelo, perché è un balsamo totalmente inutile, come acqua sui capelli. Inoltre ha una consistenza densa e si fa una fatica immane a farlo uscire dalla confezione, soprattutto quando si arriva alla fine. 


Naturaverde cera depilatoria al biossido di titanio: ne avevo due confezioni in casa da terminare e onestamente non mi è molto piaciuta. Non perché non rimuova effettivamente i peli, ma perché non si stende in modo uniforme, anche quando lo scalda cera è ben caldo: tende a stendersi a chiazze e quindi si spreca molto più prodotto, oltre che rallenta la ceretta. Non mi ha causato irritazioni, né la fuoriuscita di brufoli, ma per una prossima volta acquisterò altro. 


Setablu salviette struccanti con acqua micellare: tengo quasi sempre le salviette struccanti in casa, per quelle sere in cui sono pigra e voglio rimuovere il trucco velocemente. Queste erano ben imbevute, anche se le ultime lo erano meno delle prime. Non mi sono però piaciute per la trama del tessuto, perché tendeva a sfaldarsi e creare pallini, col risultato di non rimuovere quasi nulla sul viso. Non le riacquisterò. 

Selex salviette struccanti: acquistate al supermercato A&O, mi sono piaciute molto al contrario delle precedenti perché più imbevute, più efficaci sul viso e soprattutto per la trama del tessuto. Sono forse le salviette migliori che abbia mai provato da quest'ultimo punto di vista: la trama era liscia, senza disegni particolari, ma il tessuto era molto morbido e piacevole da usare sul viso e sugli occhi. Le riacquisterò di certo.


4 commenti:

  1. Non mi stupisce tu abbia avuto quell'effetto usando tale shampoo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo anni, mi sono riavvicinata ai vecchi shampoo, ma a quanto pare devo restare dove sono :D

      Elimina
  2. Anche a me lo shampoo di Garnier ha fatto lo stesso effetto. Meglio optare per uno shampoo un po' più costoso ma di qualità migliore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anche se con questo tipo di prodotto è sempre un po' una incognita finché non lo provi.

      Elimina