ottobre 10, 2018

Acquisti || Sensual by Cien || Avenida || nuovi deodoranti Cien || Botanika

Buongiorno!
Anche oggi vi mostro gli ultimi acquisti che ho fatto, ormai una decina di giorni fa. 



La mia prima tappa è stata Lidl, dove volevo accertarmi che fosse presente la linea Sensual, di cui avevo sentito parlare in qualche video su Youtube. Con mia sorpresa, lo stand non era stato ancora depredato, quindi ho deciso di acquistare due prodotti della linea Japanese Cherry blossom and almond oil: ho preso la crema - balsamo - olio per il corpo e il body spray, pagati 2,49 euro ciascuno. La profumazione mi piace molto, è floreale e femminile, ma non eccede e non dà alla testa. Li ho provati qualche volta e posso dirvi che su di me il body spray svanisce dopo pochi minuti purtroppo, mentre il balsamo - olio ha la consistenza di una crema morbida, che lascia la pelle setosa per diverse ore. 


Tra le novità Cien nature ho trovato non solo i deodoranti, che ho poi acquistato, ma anche il detergente intimo, lo shampoo Wild rose e un nuovo burro corpo al karité. Mi sono limitata ai primi per il momento, perché ero davvero curiosa di provarli. Le versioni presenti sono due: quella al timo e quella al fiordaliso. Li ho pagati 1,19 ciascuno e in questi giorni ho usato solo la versione al fiordaliso. Posso dirvi che l'erogatore non mi fa impazzire, perché non nebulizza il prodotto, ma lo fa fuoriuscire in forma liquida, per cui esso inevitabilmente cola e bagna i vestiti se vi rivestite subito. L'ideale è lasciarlo asciugare per qualche minuto. La profumazione floreale è leggera e gradevole e su di me persiste abbastanza. Per quanto riguarda l'efficacia, per ora l'ho usato prevalentemente in casa e considerando che non sudo più tantissimo grazie al cielo e alle temperature clementi, si sta comportando bene. Lo userò anche in palestra e vi farò sapere. 




Infine, sono passata la discount Md per acquistare un prodotto che non ho trovato. In compenso, ho portato a casa lo struccante bifasico di Botanika, perché sto terminando quello di Fior di Magnolia e avevo bisogno di un sostituto, e la crema viso antietà da giorno di Avenida. Non ricordo esattamente il prezzo dello struccante, ma di certo sotto i 2 euro, mentre la crema l'ho pagata solo 2,89 euro. Quest'ultima è stata proprio una lieta sorpresa: la sto usando da diversi giorni la sera e mi sta piacendo molto, perché lascia il viso morbidissimo fino all'indomani mattina, la pelle è nutrita e più compatta. Nonostante io abbia la pelle grassa e il prodotto sia abbastanza ricco, non mi unge e non viene risputato fuori: il mio viso, almeno per ora, sembra gradire molto. 

4 commenti:

  1. Ecco, la crema olio non mi dispiacerebbe provarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto utilizzando sulle braccia e per me va bene, ma non la vedo adatta a zone del corpo particolarmente secche perché non mi pare abbia un potere nutriente chissà quanto alto.

      Elimina
  2. Avevo visto la linea Sensual da Lidl ma mi scocciava esaminare gli INCI XD Devo essere onesto. Ho preso però uno dei deodoranti (quello al tipo) e lo sto testando perché credo di portarlo in viaggio vista la piccola confezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora sto usando solo la versione al fiordaliso. Mi sono innamorata della profumazione, ma ho qualche dubbio ancora sulla durata.

      Elimina